Raffaella Carrà, ora è ufficiale: sorgerà in onore della grande artista italiana

Sorgerà in onore della grande artista, regina della televisione italiana, Raffaella Carrà: ora è ufficiale, questa è una magnifica notizia.

raffaella carrà
E’ arrivata una notizia davvero magnifica, c’entra Raffaella Carrà. Sorgerà in onore della regina della tv italiana, proprio in Spagna: incredibile omaggio, ecco di cosa si tratta!

Sono passati diversi giorni ormai da quel tragico giorno. Lo scorso 5 luglio 2021 è passata a miglior vita Raffaella Carrà, la regina della televisione italiana. Lottava contro una malattia da tempo ma nessuno era a conoscenza di questo particolare: la ferita che ha lasciato la cantante e ballerina è ancora aperta e difficilmente si sanerà. Tutto il mondo ha pianto la sua scomparsa ed in suo onore, in una città in particolare, hanno deciso di omaggiarla con un gesto davvero incredibile.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Raffaella Carrà, ora è ufficiale: sorgerà in onore della grande artista italiana

La musica di Raffaella Carrà ha ispirato tantissime generazioni, è arrivata in tutto il mondo: è stata la prima donna, figura pubblica, a parlare di libertà sessuale. In particolare, in Spagna divenne una vera e propria divinità, soprattutto quando vi era il regime franchista. Nella penisola iberica Raffaella Carrà è una star e dunque la sua scomparsa ha scosso tutti, proprio come è accaduto in Italia.

Leggi anche Raffaella Carrà, la notizia arriva a pochi giorni dalla scomparsa: accadrà tra pochissime ore

A Madrid per omaggiare la regina della televisione, la cantante che si è impegnata in molte cause sociali, sorgerà una piazza che porterà il suo nome. Fra i numeri civici 43 e 45 della Calle Fuencarral, sorgerà la prima Plaza Raffaella Carrà. Le istituzioni di Madrid, leggiamo su Fanpage, hanno approvato la proposta del gruppo Mas Madrid con PSOE e i Ciudadanos PP. La Plaza Raffaella Carrà sorgerà nella strada centrale della capitale spagnola che si trova tra il quartiere Malasana e Justicia: è una piazza ricca di bar e negozi, da molti è conosciuta come Plaza del Olivo. Da lassù, Raffaella sorriderà senza dubbio nel vedere una Piazza che porta il suo nome, a Madrid.

Impostazioni privacy