“Il sogno di una vita, diventeremo genitori”: l’annuncio da brividi commuove i fan, che gioia!

“Il sogno di una vita, diventeremo genitori”: l’annuncio da brividi commuove i fan, che gioia immensa per la coppia.

genitori youtuber gioia
“Il sogno di una vita, diventeremo genitori”: l’annuncio da brividi commuove i fan, che gioia immensa per la coppia. (Fonte Instagram)

“Quando mi si chiedeva “ cosa desideri di più al mondo? ” la mia risposta era sempre “ diventare papà “ ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo.” Con queste dolcissime parole, uno dei personaggi più amati e seguiti del momento ha annunciato che sta per diventare papà!

LEGGI ANCHE ——–>Che sorpresa! È incinta del suo secondo figlio, annuncio straordinario: diventerà mamma bis

Un post dolcissimo, in cui bacia il pancione della sua amata compagna. Un post che in pochissimo tempo è stato invaso dai likes e i messaggi di fan, amici e colleghi. Scopriamo tutti i dettagli di questa meravigliosa notizia!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

“Il sogno di una vita, diventeremo genitori”: arriva lo splendido annuncio dell’amatissimo youtuber

Valentino Bisegna sta per diventare papà! L’amatissima star del web, del duo Matt e Bise, lo ha annunciato con un post dolcissimo, che ha emozionato tutti! La sua dolce metà, la star di Tik Tok Sara Di Sturco è incinta e nello scatto postato su Instagram mostra il pancione.

Una gioia immensa per la coppia: seppur giovanissimi, i due innamorati non vedono l’ora di iniziare questa meravigliosa avventura insieme. “Siamo giovani , forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita ti possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere.”

Una valanga di messaggi ha invaso il post dello youtuber: dal suo amico e collega Matte (Matteo Pelusi), entusiasta di diventare ‘zio’, a Fedez, da Pierpaolo Pretelli a Matteo Diamante. Una pioggia di auguri per la coppia, più felice che mai per la splendida notizia.

(Fonte Instagram)

Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare i nostri migliori auguri di cuore ai futuri genitori Valentino e Sara! Tanta felicità per voi!

 

Impostazioni privacy