“Piano piano imparavo e prendevo sicurezza”, sono passati tanti anni: la riconoscete? È la famosissima cantante

È l’amatissima cantante italiana da bambina, l’avete riconosciuta? Impossibile non indovinare di chi parliamo: è proprio lei.

cantante italiana bambina
È la famosa cantante italiana da bambina, l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Avrete fatto, senza alcun dubbio, un vero e proprio balzo quando avete visto questa fotografia riproposta in alto, ne siamo certi! Perché? Beh, la risposta è piuttosto semplice: è proprio l’amatissima e famosissima cantante italiana da bambina in questo scatto! Una foto del tutto inedita, avete pienamente ragione. E che, senza alcun dubbio, non tutti avranno visto. Eppure, però, c’è da ammetterlo: ci permette di conoscere la talentuosa voce italiana da bambina. Diteci la verità, però: l’avete riconosciuta?

Leggi anche –> È un’attrice famosissima, la riconoscete in questo scatto da bambina?

Attivissima sul suo canale social ufficiale, la famosissima cantante italiana sa sempre come lasciare senza parole i suoi sostenitori. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, con un incantevole scatto del passato, l’amatissima voce italiana ha condiviso un’immagine di sè da bambina. A questo punto, poniamo a voi la domanda: di chi stiamo parlando esattamente? Siete proprio curiosi di saperlo? Benissimo: ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Questa bambina adesso è una cantante amatissima italiana, chi è? Impossibile non riconoscerla

A quanti di voi è capitato di imbattersi in scatti del passato sulla propria bacheca Instagram? Senza alcun dubbio, a tantissimi di voi, ne siamo certi. Che siano persone ‘normali’ o celebrità, sono davvero tantissimi gli iscritti Instagram o di qualsiasi altri canale social che sono solito condividere scatti appartenenti al loro passato. Recentemente, ad esempio, ci è capitato di rintracciare questo scatto da bambina della famosissima cantante italiana. Non sappiamo quanti anni siano passati e né tantomeno quanti ne abbia in questa foto, una cosa, però, è certa: è davvero impossibile non capire di chi stiamo parlando!

Leggi anche –> Qui era solo una bambina, oggi è una cantante amatissima: il suo ultimo singolo è già un successo

Guardate con attenzione lo scatto e concentratevi su alcuni suoi dettagli. A partire, quindi, dai capelli, ricci e di un colore piuttosto acceso, e gli occhi. Avete capito di chi parliamo? Si, proprio di lei: Fiorella Mannoia. Ripetiamo: non sappiamo quanti anni siano passati. Tuttavia, sono due i dettagli che ci balzano subito agli occhi. In primis, la bella Fiorella non e fatto cambiata negli anni. E, in secondo luogo, ha sempre avuto la passione per la musica.

cantante italiana bambina
Fonte Foto: Instagram

Avevate capito fosse lei?

 

Impostazioni privacy