È Diego in Grand Hotel, ma ricordate dove l’abbiamo visto? È completamente diverso: irriconoscibile!

È Diego in Grand Hotel, ma ricordate dove l’abbiamo visto? L’attore è completamente diverso: irriconoscibile!

diego attore grand hotel
È Diego in Grand Hotel, ma ricordate dove l’abbiamo visto? L’attore è completamente diverso: irriconoscibile! (Fonte Mediaset Infinity)

State seguendo Grand Hotel? La nuova serie di Canale 5 diventa sempre più ricca di colpi di scena. Gli intrighi al Grand Hotel sono all’ordine del giorno, come i segreti nascosti dalla famiglia Alarcòn. E tra i personaggi più ambigui della serie tv spagnola ambientata agli inizi del ‘900 c’è senza dubbio lui, Diego Murquia. 

LEGGI ANCHE —->Grand Hotel Intrighi e Passioni, la nuova serie tv di Canale 5: nel cast due attori amatissimi, trama e streaming

Ambizioso e capace di tutto per raggiungere i propri scopi, Diego si unirà in matrimonio con Alicia Alarcòn, la figlia di Donna Teresa. Ma sapete chi interpreta questo personaggio? L’attore è Pedro Gonzalez Alonso ed è uno dei protagonisti assoluti di una serie tv di successo mondiale! Lo avete riconosciuto? Ecco chi è!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

In Grand Hotel è Diego Murquia, ma non tutti lo hanno riconosciuto: è uno dei protagonisti di un’amatissima serie tv

Forse non tutti se ne saranno accordi, ma Don Diego di Grand Hotel è interpretato da un attore famosissimo nel mondo delle serie tv. Parliamo di Pedro Alonso, noto a tutti come Andrés de Fonollosa, il mitico Berlino de La casa di Carta! Sono passati diversi anni da una serie e l’altra: Grand Hotel, infatti, è stato girato tra il 2011 e il 2013.

Successivamente, l’attore è entrato nel cast dell’amatissima serie La casa de Papel, a partire dal 2017. Un ruolo che gli ha regalato la popolarità in tutto il mondo! Seppur morto al termine della seconda stagione, l’attore potrebbe tornare nell’ultima, probabilmente attraverso ricordi o flashback. La quinta ed ultima stagione della serie uscirà in due parti: i primi cinque episodi saranno disponibili su Netflix a settembre 2021, mentre gli ultimi cinque a dicembre.

L’attore spagnolo oggi ha 50 anni ed è papà di Uriel, nata nel 1998 da una precedente storia. Attualmente è legato a Tatiana Djordjevic. E voi, avevate capito che Diego e Berlino fossero la “stessa persona”?

Impostazioni privacy