Elena Sofia Ricci, com’è adesso il padre della sua prima figlia: sono passati anni dalla fine della loro storia

L’attrice Elena Sofia Ricci ha avuto la sua prima figlia Emma dalla relazione con Pino Quartullo: com’è ora l’attore e regista.

Elena Sofia Ricci prima figlia
Elena Sofia Ricci, com’è ora il padre della sua prima figlia: sono passati anni dalla fine della loro storia (Instagram)

Elena Sofia Ricci è sposata dal 2003 col compositore Stefano Mainetti, dal quale ha avuto una figlia di nome Maria. La bellissima e bravissima attrice ha anche un’altra figlia più grande, nata nel 1996 dalla relazione con Pino Quartullo.

Leggi anche——>>>Elena Sofia Ricci, l’incredibile dramma dell’infanzia: dolorosa confessione

Lui è un altro volto noto del mondo dello spettacolo: laureato in Architettura, si è dedicato alla carriera di attore e regista. Nato a Civitavecchia nel 1957, ha debuttato nel 1980 con lo spettacolo “Fra Diavolo” ed ha recitato al fianco del grande Alberto Sordi nel film “Il Marchese del Grillo”. Ha fondato nel 1983 la compagnia teatrale La Festa Mobile e si è poi diplomato in regia ottenuto presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Pino Quartullo oggi: il padre della prima figlia di Elena Sofia Ricci appare proprio così

Una carriera brillante quella di Pino Quartullo: diplomato in recitazione presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti, è stato per tre anni direttore artistico del Teatro Traiano di Civitavecchia ed ha girato insieme al collega Stefano Reali il cortometraggio “Exit” che gli valse una candidatura all’Oscar.

Leggi anche——->>>“Volevo fare tutto fuorchè…”, Gigi Proietti: quella volta in cui si raccontò senza freni

Ha lavorato a diverse fiction importanti come “Le Ragazze di Piazza di Spagna”, “Distretto di Polizia 8”, “L’Ispettore Coliandro” ed è anche un doppiatore. Sposato con la giornalista Margherita Romaniello, nel 1996 ebbe la figlia Emma dall’attrice protagonista della fiction Rai “Che Dio ci aiuti”.

Oggi Pino Quartullo si mantiene in splendida forma, come si vede da questa immagine tratta dal suo profilo Instagram.

Elena Sofia Ricci prima figlia
Com’è adesso il padre della prima figlia di Elena Sofia Ricci: sono passati molti anni dalla fine della loro storia (Instagram)

E voi conoscevate la straordinaria carriera dell’attore laziale?

Impostazioni privacy