Impossibile dimenticare Les Gold ne Il Banco dei pugni: prima era così, vederlo adesso vi lascerà senza parole

Ne Il banco dei Pugni Les Gold è stato sicuramente la colonna portante: prima era così, ma come sarà adesso, a distanza di anni?

les gold
Ricordate Les Gold, de Il banco dei pugni? Oggi stenterete a crederci (fonte youtube)

Tutti o quasi, almeno una volta, abbiamo avuto il piacere di seguire un episodio del famosissimo reality show statunitense Il banco dei pugni. Un programma che vede al centro dell’attenzione l’American Jewelry and Loan, il più grande banco dei pegni di Detroit, ed in particolare quanto succede al suo interno. Questo grande negozio, ricco di oggetti, è gestito dal proprietario, l’amatissimo Leslie ‘Les’ Gold, affiancato in questo progetto dai suoi due figli, Seth e Ashley.

Leggi anche Il Banco Dei Pugni è reale e ha un negozio online: cosa sapere

Ogni giorno sono centinaia se non migliaia i clienti che arrivano, e questi, possono riscattare, impegnare, vendere o comprare qualsiasi oggetto. A rendere movimentata la situazione sono i diversi litigi che scoppiano tra i clienti che si scagliano contro i dipendenti e lo stesso proprietario, ma spesso, anche tra gli impiegati. Il reality ha avuto una durata di diversi anni, esattamente del 2009 al 2015. Come abbiamo detto, a gestire Il banco dei pugni è la famiglia Gold. Proprio a tal proposito, vi chiediamo, ricordate, vero, il proprietario Les? Durante il reality l’abbiamo visto così, ma come sarà adesso, a distanza di alcuni anni? Scopriamolo insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui 

Ne Il Banco dei pugni, Les Gold è il proprietario del negozio: prima era così, com’è oggi

Il Banco dei pugni è un seguitissimo reality show statunitense, che segue le avventure dei dipendenti dell’American Jewelry and Loan, il più grande banco dei pegni di Detroit. Il negozio, come abbiamo detto, è gestito dal proprietario, Les Gold, e dai suoi figli, Ashley e Seth.

Leggi anche Ashley Gold, ‘protagonista’ de Il banco dei pugni: prima era così, adesso stenterete a riconoscerla

Impossibile non ricordare lui, Les, che porta avanti il negozio, e ancora oggi è così. Come sappiamo, però, il reality ha avuto la sua conclusione nel 2015. Ebbene, a distanza di anni, sapete com’è oggi l’uomo? Vi anticipiamo, stenterete a crederci: il motivo? Osservate qui:

Les gold
Fonte instagram

Cosa ne pensate? Sembra proprio che Les non sia assolutamente cambiato e appare in ottima forma. Classe 1950, oggi, ha ben 71 anni, portati alla grande!

 

Impostazioni privacy