Alessandra Amoroso ha stregato Instagram con la sua sfilata: boom di ‘cuori’ per lei

Alessandra Amoroso ha stregato Instagram con la sua sfilata: l’artista è bellissima. 

Alessandra amoroso
Alessandra Amoroso incanta i social con la sua sfilata (fonte screenshot video instagram)

L’abbiamo conosciuta la prima volta ad Amici di Maria De Filippi, dove, qui, Alessandra Amoroso è riuscita a trionfare. Correva l’anno 2009, esattamente nell’ottava edizione del Talent. La sua voce ha fin da subito colpito. Indimenticabile il momento, quando, la cantante, portò in studio il brando Immobile.

Leggi anche Alessandra Amoroso prima del successo: sapete che lavoro faceva?

A fine esibizione, ricorderemo che, tutto il pubblico si alzò in piedi. Oggi, Alessandra è sicuramente una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale. Così amata che anche sui social riscontra un seguito elevatissimo. Il suo profilo instagram conta di ben oltre i 3 milioni di follower. E proprio qui, l’artista, qualche giorno fa, ha reso noto un post in cui si mostrava intenta a ‘sfilare’, l’avete visto? Ha conquistato il web!

Alessandra Amoroso ha stregato i social con la sua sfilata: che schianto!

E’ sicuramente una delle artiste del panorama musicale italiano più amate ed apprezzate. Alessandra Amoroso è un trionfo di talento! I suoi singoli sono sempre un successo, e non poteva essere diversamente, sono tutti pazzeschi.

Non solo talentuosa, ma anche bellissima. Seguitissima sui social, dove il suo profilo instagram conta di ben oltre i tre milioni di follower, ha incantato tutti, pubblicando un post che non è passato inosservato. L’artista, qualche giorno fa, impegnata nella serata per Battiti Live, ha scattato alcune foto e video proprio di quel giorno. Ma un video ha colpito i fan, in cui Alessandra si mostra intenta a sfilare:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)


“E so contenta pe’ fa sta sfilata”, ha scritto ironicamente a corredo. E qui, vediamo lei sfilare, e mostrare tutta la sua bellezza. E’ un vero schianto, non trovate? Ovviamente, cosa è accaduto subito dopo? La Amoroso è stata travolta da migliaia di commenti e di ‘cuori’.

 

Impostazioni privacy