Gf Vip, la coppia racconta cosa succede sotto le lenzuola: “Sono pro a…”, racconto molto piccante

Gf Vip, la coppia racconta cosa succede sotto le lenzuola: “Sono pro a…”, racconto molto piccante, ecco i dettagli.

gf vip racconto coppia sotto lenzuola
Gf Vip, la coppia racconta cosa succede sotto le lenzuola: “Sono pro a…”, racconto molto piccante, ecco i dettagli.

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. E, da quel momento, non si sono separati più. Parliamo di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, due tra i protagonisti principali del GF Vip 5. Un inizio complicato, quello della loro storia: Rosalinda era ancora legata al suo ex quando ha conosciuto Andrea. Oggi, però, la coppia è più unita ed innamorata che mai. E, a quanto pare, la passione va a gonfie vele.

LEGGI ANCHE —->Dal GF Vip alla musica: “pronti a ballare?”, l’annuncio coglie tutti di sorpresa

In un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Andrea e Rosalinda si sono lasciati andare ad alcune confessioni ‘intime’. Un racconto davvero piccante…scopriamo cosa hanno dichiarato.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Gf Vip, la coppia racconta cosa succede sotto le lenzuola: le confessioni di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Una passione ardente, quella tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Al settimanale Chi, la coppia nata al GF Vip 5 ha raccontato come va sotto le lenzuola. E, a quanto pare, va più che bene. “Rosy mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe se**o lo stesso, anche se io la preferisco con la coulotte”, rivela il figlio di Walter Zenga, che non nasconde l’attrazione per l’attrice.

I 35 mq di casa di Andrea li abbiamo sfruttati tutti, in ogni senso” aggiunge Rosalinda, che ammette di essere pro all’uso di sex toys: “Ma per ora ci bastiamo da soli, ci bastiamo e ci avanziamo.”

(Fonte Instagram)

Insomma, una storia d’amore che procede a gonfissime vele, per la gioia dei tantissimi fan che li seguono e li sostengono. Proprio come procede alla grande anche la storia tra Pierpaolo Pretelli, sempre nella casa del GF Vip 5. Un’edizione super fortunata per le coppie! E voi, cosa ne pensate di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy