Maria De Filippi rivela il ‘difetto’ imbarazzante di suo figlio: impensabile per molti, l’avreste mai detto?

Maria De Filippi svela il ‘difetto’ di suo figlio Gabriele: impensabile per molti, l’avreste mai detto?

Maria de filippi
Maria de filippi ha svelato di un particolare difetto di suo figlio Gabriele (fonte mediaset play)

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. I suoi programmi sono sempre un successo, da Uomini e donne, C’è posta per te, Amici. Nell’ultimo anno e mezzo, lo sappiamo, anche la conduttrice ha risentito della situazione di emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus.

Leggi anche Maria De Filippi ed Instagram: quale sarebbe il nome usato da ‘Queen Mary’ per i social?

Proprio per questo, nelle sue trasmissioni, sono state apportate diverse modifiche, per mantenere alta la sicurezza. Al settimanale Oggi, Maria ha parlato proprio di questi momenti vissuti, rivelando che all’inizio è stato un incubo, ma di aver scoperto, proprio durante quest’anno, molte cose. La De Filippi ha anche parlato di suo figlio Gabriele, raccontando che gli effetti della pandemia, hanno portato alla fine della relazione con la sua compagna. Ma proprio qui, si è lasciata andare e ha confessato di un particolare ‘difetto’ del giovane.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca subito qui

Maria De Filippi, quel ‘difetto’ di suo figlio: l’ha raccontato pubblicamente

Conduttrice amatissima, Maria De Filippi ha raccontato al settimanale Oggi come ha vissuto l’ultimo anno e mezzo. Un anno vissuto in totale emergenza sanitaria, a causa della diffusione del Coronavirus. Ma qui si è anche lasciata andare a confessioni su suo figlio Gabriele.

Leggi anche Maria De Filippi, cosa accade dietro le quinte di Temptation Island: nessuno lo sapeva

A quanto pare, come da lei dichiarato, tra gli effetti della pandemia anche la fine della relazione tra suo figlio e la sua compagna, che avevano deciso di andare a convivere. “Come molti ragazzi il lockdown è stato fatale, la convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri”, ha raccontato. Ma non solo, la conduttrice di Amici ha anche svelato un particolare ‘difetto’ di suo figlio.

Maria de filippi
Fonte mediaset play

Ha solo un difetto, è un po’ tirchio”, ha confessato apertamente Maria De Filippi, parlando di suo figlio Gabriele.

Impostazioni privacy