Angelina Jolie, cosa avrebbe voluto fare se non fosse diventata attrice: il retroscena ‘pazzesco’

Angelina Jolie, sapete cosa avrebbe voluto fare se non fosse diventata attrice? Resterete di stucco! Il retroscena è davvero bizzarro!

Angelina jolie
Il retroscena su Angelina Jolie che lascia senza parole (fonte getty)

Ha raggiunto la fama internazionale interpretando l’icona dei videogiochi Lara Croft nei film Lara Croft: Tomb RaiderTomb Raider – La culla della vita. Angelina Jolie, ad oggi, è sicuramente una delle attrici più amate e apprezzate del panorama cinematografico mondiale. Numerosi i film in cui è stata protagonista. L’attrice ha vinto tre Golden Globe, e tantissimi i riconoscimenti ricevuti.

Leggi anche Angelina Jolie ritrova l’amore? La star internazionale beccata più volte proprio con lui

Talentuosa, ma anche bellissima, è stata più volte dichiarata la donna più bella e affascinante del mondo, ed è impossibile dire il contrario. Sembrerebbe, però, emergere un retroscena inaspettato nella sua vita. La Jolie, ha più volte confessato, che se non fosse diventata attrice, avrebbe voluto fare ben altro: siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Siamo certi, resterete senza parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Angelina Jolie, non tutti lo sanno: avrebbe voluto farlo, il bizzarro retroscena

Angelina Jolie è considerata una delle attrici più brave del panorama cinematografico mondiale. Dotata di grande talento, dobbiamo ammettere, però, che ha anche una bellezza da togliere il fiato.

Leggi anche Angelina Jolie e quel brano indimenticabile: ricordate a quale celebre videoclip ha pertecipato?

Infatti, più volte, è stata dichiarata la donna più bella e affascinante del mondo. Ma nella sua vita, o almeno, nel suo passato, è emerso un retroscena che lascia a bocca aperta. A quanto pare, Angelina, avrebbe voluto fare ben altro, se non fosse diventata una attrice. Ma cosa esattamente sognava di fare?

angelina jolie
Fonte getty

Fin da bambina sogno di organizzare funerali”, ha detto più volte Angelina. A quanto pare, voleva diventare la direttrice di un’agenzia di pompe funebri, l’avreste mai detto? Un ‘desiderio’ davvero bizzarro quello dell’attrice, che a pensarci, lascia senza parole. Ma questo suo ‘sogno’ non ha avuto sviluppo, perchè la bravissima e bellissima Angelina Jolie è diventata un’attrice di grande successo!

Impostazioni privacy