È stata una concorrente del GF 12, rivederla oggi dopo 9 anni vi lascerà senza fiato: incredibile

È stata una concorrente del GF 12, la riconoscete? Sono trascorsi 9 anni da quel momento, adesso è totalmente cambiata: rivederla vi lascerà senza fiato.

concorrente GF 12
È stata una concorrente del GF 12, com’è oggi dopo 9 anni? Fonte Foto: Youtube

La prima puntata del Grande Fratello, lo sappiamo benissimo, è andata in onda nel lontano Settembre del 2001. Per la prima volta in assoluto, la simpaticissima Daria Bignardi si metteva al timone di un vero e proprio esperimento sociale. Che, in  un vero e proprio batter baleno, si è dimostrato più che vincente. E, sia chiaro, non lo diciamo soltanto perché il successo del famosissimo reality Canale 5 è davvero smisurato anno dopo anno, ma anche perché in tutto questo tempo si sono alternate tantissime edizioni. Pensate, parliamo di ben 16 edizioni. Insomma, dei numeri davvero impressionanti. Ma non è affatto finita qui. Quanti concorrenti abbiamo conosciuto? Beh, decisamente tantissimi. Tra questi, però, è davvero impossibile non ricordarsi di lei.

Leggi anche –> Fu tra i protagonisti assoluti del GF 2 ben vent’anni fa! A vederla oggi resterete sbalorditi

È stata una concorrente del Gf 12. E, in un vero e proprio batter baleno, la giovanissima di Potenza ha riscosso un successo davvero incredibile per la sua simpatia e bellezza. Sono trascorsi, però, 9 anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, eppure siete curiosi di sapere com’è cambiata oggi? Scopriamo tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La ricordate come concorrente del GF 12? Oggi è totalmente cambiata: è uno schianto!

Con la sua immensa simpatia e spudorata bellezza, Floriana Messina è stata una delle protagoniste indiscusse del GF 12. Certo, non è stata lei a vincere quell’edizione del programma, è vero. In ogni caso, però, è come se lo fosse stata. Perché, diciamoci la verità, la giovanissima ragazza di Potenza ha catturato l’attenzione su di sé in un vero e propri batter baleno. Sono trascorsi, però, 9 anni dalla sua partecipazione al famosissimo reality di Canale 5, ma com’è cambiata la vita di Floriana Messina dopo il GF 12? E, soprattutto, lei com’è?

Leggi anche –> E’ stato uno dei maggiori protagonisti del GF 10: quel ‘dettaglio’ dopo 11 anni vi lascerà di stucco!

Dopo il Grande Fratello, la bella Messina ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Non soltanto, spesso e volentieri, è stata ospite di diversi programmi televisivi, ma è diventata un’influencer coi fiocchi. Sul suo canale social ufficiale, infatti, l’ex gieffina è attivissima e seguitissima. Com’è diventata? Beh, guardate un po’ questo scatto:

concorrente GF 12
Fonte Foto: Instagram

Sui social, vi assicuriamo: ci sono davvero tantissime foto. E tutte mirano a sottolineare la sua immensa bellezza. Cosa aspettate? Correte a seguirla!

Impostazioni privacy