Dopo 5 anni di amore hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”, nozze da sogno

Dopo 5 anni di amore hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”, nozze da sogno per l’amatissima coppia.

nozze coppia stefano sensi
Dopo 5 anni di amore hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”, nozze da sogno per l’amatissima coppia. (Fonte Instagram)

È tempo di fiori d’arancio! Dopo le tante rinunce a causa della pandemia, molti personaggi noti hanno scelto questa estate per celebrare le tanto desiderate nozze. Soprattutto molti calciatori, come Federico Berdardeschi e Marco Verratti, che hanno deciso di festeggiare alla grande dopo la vittoria ad Euro 2020. Ma nelle scorse ore anche un altro amatissimo calciatore italiano ha pronunciato il fatidico sì.

LEGGI ANCHE —->Si sono sposati in gran segreto, l’annuncio a sorpresa della celebre star: incredibile!

Dopo cinque anni di amore, la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio. La cerimonia si è tenuta ad Ostumi, mentre i festeggiamenti a Brindisi, città di origine della sposa. Curiosi di sapere di più su questo matrimonio da sogno? Vi sveliamo tutti di dettagli!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Dopo 5 anni di amore hanno detto sì: nozze da sogno per l’amatissimo calciatore e la sua Giulia

Stefano Sensi e Giulia Amodio sono marito e moglie! Il centrocampista dell’Inter e la famosa influencer si sono sposati questo weekend, precisamente sabato 17 luglio, a Ostuni, tra l’affetto di amici e parenti. Nozze da favola, arrivate dopo cinque anni di fidanzamento: i due si sono conosciuti quando Stefano giocava nel Cesena.

Sui social, il calciatore ha condiviso una dedica da brividi per la sua neo moglie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)

Una cerimonia incantevole ed una festa da sogno per la coppia: durante i festeggiamenti, al taglio della tolta, la sposa ha sfoggiato un mini abito con gonna di piume e corpetto che non è passato inosservato. Semplicemente incantevole!

(Fonte Jnstagram)

Insomma, un amore da fare invidia, quello di Stefano Sensi e Giulia Amodio. Ai quali non possiamo che mandare tutti i nostri migliori auguri di cuore per una vita felice insieme!

Impostazioni privacy