E’ stato uno dei ballerini professionisti di Amici: resterete sbigottiti nel vederlo dopo così tanti anni

Ha fatto parte del cast dei ballerini professionisti di Amici per diverse edizioni: oggi lo ritroviamo così, sono passati davvero tanti anni!

ballerini professionisti Amici
E’ stato uno dei ballerini professionisti di Amici: resterete sbigottiti nel vederlo dopo tutti questi anni (Instagram)

L’abbiamo visto dimostrare tutto il suo talento di ballerino in storiche trasmissioni Mediaset come Buona Domenica e la Corrida, ma la maggior parte di noi lo ricorda tra i ballerini professionisti delle prime edizioni di Amici.

Leggi anche——>>>Cantante di Amici 14, la sua voce conquistò tutti: oggi la ritroviamo proprio così, stenterete a crederci

Stiamo parlando di Ilir Shaqiri, danzatore albanese che proprio come il suo collega Kledi Kadiu, ha riscosso un incredibile successo in Italia. Classe 1973, Ilir è figlio d’arte: i suoi genitori sono stati infatti primi ballerini del Teatro dell’Opera. Quando faceva parte del famoso talent condotto da Maria De Filippi, al corpo di ballo si aggiunse anche suo fratello Olti.

Terminata la sua esperienza ad Amici, Ilir Shaqiri ha continuato a lavorare come ballerino nella tv albanese ed è molto conosciuto nella sua patria. Qualche anno fa è tornato negli studi Mediaset per partecipare insieme a sua figlia Emily, ballerina anche lei, a Tu si que vales.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Vi ricordate di Ilir Shaqiri? Era uno dei ballerini professionisti di Amici, oggi lo ritroviamo così

Molto seguito su Instagram, Ilir è solito condividere con i follower momenti di vita privata e professionale: sul suo profilo sono tanti gli scatti che lo ritraggono mentre è impegnato ad insegnare ai suoi giovani allievi o mentre è in programmi tv in Albania.

Leggi anche——>>>Non sembra affatto lui, l’ex professore di Amici spiazza tutti: difficile riconoscerlo in questo scatto del passato

Sposato da tanti anni con la bellissima Emanuela Morini, Ilir è praticamente uguale a quando lo vedevamo esibirsi ad Amici: sembra incredibile, ma continua a mantenersi in ottima forma dopo tutti questi anni. Merito sicuramente di tutto l’allenamento che per i ballerini professionisti è pane quotidiano.

ballerini professionisti Amici
E’ stato uno dei ballerini professionisti di Amici: resterete di stucco nel vederlo dopo così tanti anni (Instagram)

Anche sua moglie, che abbiamo visto recitare tanto tempo fa nella soap Vivere, è sempre stupenda. Complimenti ad entrambi!

Impostazioni privacy