Elisabetta Gregoraci, non tutti lo sanno: spunta un retroscena inedito, pazzesco

Elisabetta Gregoraci: il retroscena che nessuno avrebbe immaginato su una delle conduttrici più belle ed apprezzate di tutta la tv.

Elisabetta Gregoraci retroscena
Elisabetta Gregoraci, non tutti lo sanno: spunta un retroscena pazzesco (Instagram)

La vediamo proprio in questo periodo, insieme ad Alan Palmieri, nel ruolo di conduttrice di “Battiti Live”, programma musicale in onda su Italia 1: Elisabetta Gregoraci dimostra la sua bravura e ovviamente la sua bellezza che la rendono una delle showgirl più amate.

Leggi anche——>>>“Non sono così ‘monella’”, Elisabetta Gregoraci ‘costretta’ a dire no

Una carriera iniziata con la partecipazione nel 1997 a Miss Italia ed esplosa nei primi anni 2000, fatta di tante tappe lavorative importanti, come quando l’abbiamo vista presentare varie edizioni di Made in Sud su Rai 2 o tra i Vipponi concorrenti del GF Vip 5.

Bellissima e con uno stile impeccabile, non mancano nel suo curriculum fiction tv e film per il cinema: insomma, la Gregoraci è un vero vulcano! Ciò che non tutti immaginano è un retroscena molto particolare che la riguarda, resterete davvero di stucco.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci, questo retroscena vi lascerà a bocca aperta: pochissimi lo sanno

Originaria di Soverato, l’ex moglie di Flavio Briatore è una grande sportiva: ce ne siamo resi conto al GF Vip, quando non saltava neanche una sessione di allenamento. D’altronde il suo splendido fisico lo dimostra chiaramente: a 41 anni e dopo una gravidanza, Elisabetta ha un corpo statuario che lascia senza parole.

Leggi anche—–>>>Elisabetta Gregoraci, “Felice come una bimba”: è successo a poche ore da Battiti Live

Ciò che sorprende però è il retroscena che ha rivelato al giornale Grazia: si è dedicata al karate per ben 10 anni e il suo istruttore è stato il papà. E’ diventata addirittura cintura nera. Ha raccontato che proprio grazie a tale disciplina è riuscita in passato a cavarsela quando fu vittima di un tentativo di scippo.

Elisabetta Gregoraci retroscena
Elisabetta Gregoraci, non tutti lo sanno: spunta un retroscena inimmaginabile, pazzesco (Instagram)

L’avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy