Belen Rodriguez costretta ad interrompere le registrazioni di Tu si que vales: la bella argentina è stata colta da un leggero malore.

Impegnata a registrare le puntate della prossima stagione di Tu si que vales, Belen Rodriguez ha raccontato tramite i social di aver avuto un lieve malore. La showgirl ha da poco partorito la sua Luna Marie, la femminuccia avuta dal compagno Antonino Spinalbese.
Leggi anche——->>>>Belen Rodriguez, è successo a pochi giorni la nascita di Luna Marì: tutti completamente di stucco
Al settimo cielo per la nuova arrivata, la bellissima showgirl argentina ha subito ripreso a lavorare nonostante il parto sia avvenuto davvero pochissimo tempo fa. Ma cosa ha detto di preciso la soubrette sudamericana ai suoi follower?
Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI
Belen Rodriguez costretta a interrompere le riprese: “Non sono stata bene”
In una storia sul suo profilo Instagram in cui si vede la dolcissima Luna Marie, Belen racconta : “Siamo appena tornati in hotel, non sono stata bene. Ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare”.
Leggi anche——>>>Belen Rodriguez, è successo ad una settimana dal parto: decisione incredibile,
L’argentina ha poi aggiunto che spera di poter ricominciare le registrazioni di Tu si que vales, per poi concludere in modo molto tenero: “Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa”.
Nella nuova edizione del famoso talent di Canale 5 la vedremo nel ruolo di conduttrice ancora una volta accanto a Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni: d’altronde, la Rodriguez ha dato prova di essere perfettamente a suo agio al timone del programma e non poteva non essere riconfermata anche quest’anno.

In attesa di rivederla in tv, auguriamo alla bravissima showgirl di tornare in forma già domani.