Vi ricordate di lui? Sono trascorsi 9 anni, com’è oggi: rivederlo vi farà un certo effetto

È stata la colonna portante di ‘Extreme Makeover home edition’, ricordate? Sono trascorsi 9 anni: ecco com’è adesso.

extreme makeover home edition
Ricordate extreme makeover home edition? Ecco cosa fa oggi il protagonista. Fonte Foto: Youtube

Avete mai seguito una puntata di ‘Extreme Makeover Home edition’? Senza alcun dubbio, si! Andato in per ben 9 edizioni, la decima è stata mandata in onda poco più di un anno fa, il programma ha riscosso un successo davvero impressionante. Tanto è vero che, come ricorderete, è stata prodotta anche una ‘versione italiana’, condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Di cosa trattava, però, la trasmissione? Beh, la risposta è davvero semplicissima: il programma si concentrava sulla completa ricostruzione di case appartenenti a diverse famiglie bisognose. Con un team di esperti, infatti, la ‘vecchia’ casa veniva completamente demolita ed abbattuta e ne veniva ricostruita una completamente nuova fatta su misura per tutte le esigenze di ciascun nucleo familiare.

Leggi anche –> Ricordate ‘Le torte di Renato’ su Real Time? Ecco com’è oggi e cosa fa il protagonista

Tra i protagonisti indiscussi di ‘Extreme Makeover home edition’, c’era proprio lui: Ty Pennington. Conduttore televisivo, carpentiere e team leader, il buon Pennington è stato una presenza importantissima per il programma. Ebbene, a questo punto, però, ci chiediamo: siete curiosi di sapere com’è diventato oggi? Appurato che Ty è stato la colonna portante dello show per ben nove edizioni, com’è cambiato oggi? Scopriamolo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate Ty Penningotn di ‘Extreme Makeover Home Edition’? Eccolo oggi dopo 9 anni

Tra la squadra di esperti che abbatteva case e le ricostruiva da capo, è davvero impossibile dimenticarci di lui. Stiamo parlando proprio del team leader e del carpentiere Ty Pennington. Conduttore dello stesso programma, ma anche membro attivo per la demolizione e costruzione, il simpaticissimo Ty ha riscosso un successo davvero impressionante sin dal primo momento. A questo punto, però, ci chiediamo: dal momento che sono trascorsi esattamente 9 anni da quando ha condotto l’ultima puntata di ‘Extreme Makeover Home Edition’, siete curiosi di sapere com’è diventato oggi?

Leggi anche –> Ricordate Bill e Jen? Eccoli oggi! 

Abbiamo rintracciato il simpaticissimo Ty Pennington su Instagram. E, vi assicuriamo, rivederlo oggi vi farà un certo effetto. Perché? Beh, la risposta è davvero semplicissima: è rimasto letteralmente identico. Nonostante siano passati anni, il conduttore di Extreme Makeover è uguale al passato. Ma non solo. Dando una sbirciata al profilo Instagram, siamo riusciti a capire che continua a svolgere sempre la stessa professione. ‘Carpentiere, designer ed ospite televisivo’, scrive il buon Pennington sulla sua bio Instagram.

extreme makeover home edition
Fonte Foto: Instagram

Vi farebbe piacere rivederlo sul piccolo schermo?

 

Impostazioni privacy