Ricordate ‘Le torte di Renato’ su Real Time? Ecco com’è oggi e cosa fa il protagonista

Ricordate la trasmissione su Real Time ‘Le Torte di Renato’? Sono passati tantissimi anni, ecco com’è oggi e cosa fa il protagonista. 

Le Torte di Renato
Sapete com’è oggi e cosa fa il protagonista de Le torte di Renato? Fonte Foto: Youtube

Tra le tantissimi trasmissioni che Real Time, anno dopo anno, ci regala e ci ha regalato, non possiamo fare a meno di ricordarci di questa: ‘Le Torte di Renato’. Completamente concentrato sulle avventure del cake disegner Renato, il programma dava la possibilità di scoprire cosa si ‘nascondeva’ all’interno di un laboratorio di pasticceria. Perché, diciamoci la verità, siamo soliti vedere una torta bella e fatta, ma siete a conoscenza del lavoro immane che c’è dietro? Ebbene: il simpaticissimo Renato ce lo mostrava chiaramente. Svelando, tra l’altro, qualche piccolo ‘trucco’ del mestiere.

Leggi anche –> Era il ‘Boss delle Torte’, ve lo ricordate? Com’è cambiata la sua vita dopo il successo: il drammatico episodio

La domanda che, però, noi adesso ci poniamo è: sono trascorsi tantissimi anni dall’esordio de ‘Le Torte di Renato’ sul piccolo schermo, ma oggi cosa fa e com’è diventato il suo protagonista? Lui si chiama Renato Ardovino, come in molti sapranno. Ebbene, siete curiosi di sapere qualche cosa in più su di lui? State tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

‘Le Torte di Renato’, com’è oggi e cosa fa il suo protagonista?

Anche noi in Italia abbia un vero e proprio boss delle torte e il suo nome è Renato Ardovino. Ricordate quando, per la prima volta in assoluto, il simpaticissimo cake designer salernitano si metteva al timone di un suo programma su Real Time. Intitolata ‘Le Torte di Renato’, la trasmissione ha fatto appassionate milioni e milioni di telespettatori. Ebbene, sono passati tantissimi anni da questo momento, ma com’è diventato e cosa fa oggi il suo protagonista? Siete proprio curiosi di saperlo?

Leggi anche –> Ricordate Gordon Ramsay? Com’è la sua vita oggi lontano dalle telecamere: difficilissimo momento

Abbiamo rintracciato il simpaticissimo Renato Ardovino su Instagram. Ed abbiamo ‘scoperto’ che continua a svolgere la sua professione di cake designer. Sul suo canale Instagram, infatti, sono davvero tantissime le fotografie che immortalano i suoi incredibili capolavori. Ce ne sono davvero diversi, ve lo assicuriamo. Eppure, tutti mirano a sottolineare il suo straordinario talento. A partire da torte di lauree fino a quelle destinate a matrimoni e compleanni, il buon Ardovino crea dei veri e proprio capolavori. Ma non è affatto finita qui. Renato, inoltre, è anche il cake designer di fiducia. Da Sabrina Salerno a Giulia De Lellis, sono tantissimi le ‘celebrities’ che hanno deciso di affidarsi a lui per i loro eventi. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo.

Le Torte di Renato
Fonte Foto: Instagram

Quanti di voi hanno seguito le sue trasmissioni?

Impostazioni privacy