Romina Power, su instagram il dolce scatto con Ylenia

Romina Power è attivissima sui social e proprio qui ha reso noto uno scatto inaspettato, insieme a sua figlia Ylenia.

romina power
Romina Power mostra lo scatto soltanto adesso, sconvolgendo il pubblico: riguarda sua figlia Ylenia (fonte getty images)

E’ sicuramente una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale, Romina Power con la sua immensa voce ha incantato centinaia e centinaia di palchi. Insieme ad Al Bano, ha formato un duo artistico di grande successo, e dopo l’allontanamento, da alcuni anni, i due artisti sono tornati a cantare insieme.

Leggi anche Romina Power toglie il fiato al suo pubblico: così non l’avete mai vista, pazzesco

Lei attivissima sui social, dove conta un profilo instagram di ben oltre i 200 mila follower, è avvezza a condividere scatti molto particolari, da sola o in compagnia. Un modo questo anche per rendere partecipi i suoi fan, che la seguono con grande affetto. Ma proprio sui social, Romina ha pubblicato un ricordo di sua figlia Ylenia, scomparsa, ricordiamo, molti anni fa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Romina Power, su instagram pubblica lo scatto insieme ad Ylenia

Romina Power è una cantante molto amata. Ha iniziato ad immergersi in questo mondo quando era molto giovane, e da quel momento, non si è più fermata. Come abbiamo appena detto, la Power è attivissima sui social, e qui condivide molti post. Ogni suo scatto non passa di certo inosservato, perchè sono tutti bellissimi.

Leggi anche Romina Power ‘mostra’ la casa nel bosco: “Costruita per crescere i nostri figli”, rivelazione a sorpresa

Qualche giorno fa, l’artista ha pubblicato un post inaspettato. La cantante ha reso nota una immagine, in cui appare con sua figlia Ylenia. Sappiamo che, la giovane è scomparsa nel 1994 nel New Orleans. Una terribile tragedia che ha colpito la famiglia. Ora, Romina ha pubblicato questo scatto, indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


“Ricordando le notti d’estate con la mia Ylenia”, ha scritto a corredo dell’immagine in cui appare lei, insieme a sua figlia. Un ricordo bellissimo, che mai potrà essere cancellato.

Impostazioni privacy