Elga e Serena Enardu, spunta una foto del passato: come sono cambiate in questi anni, da non credere

Elga e Serena Enardu, spunta una foto del loro passato: sono trascorsi 7 anni, ma come sono cambiate in questi anni? Da non credere.

Serena Elga Enardu passato
Serena ed Elga Enardu, la foto nel passato. Fonte Foto: Instagram

Sono le sorelle gemelle più amate di Instagram, Serena ed Elga Enardu. Conosciute da tutto il pubblico italiano per la loro partecipazione a Uomini e Donne, le due bellissime donne hanno riscosso un successo davvero impressionante sin dal primo momento. Tanto è vero che ancora adesso, nonostante siano passati anni dalla loro partecipazione, vantano di un successo davvero clamoroso. Soprattutto sul suo canale social ufficiale. Dove, spesso e volentieri, si dilettano a condividere degli scatti fotografici davvero incredibili. È proprio per questo motivo che, alcuni giorni fa, è saltata fuori un’incredibile foto del loro passato.

Leggi anche –> Serena Enardu e il figlio Tommaso positivi al Covid: “Supereremo anche questa”, l’annuncio

È proprio nel giorno del loro compleanno, che purtroppo sono state costrette a passare separate, che è spuntata un’incredibile fotografia del passato di Serena ed Elga Enardu. Bellissime, sorridenti e, soprattutto, sempre insieme, le due gemelle si sono mostrate nel lontano 2014. Sono trascorsi, quindi, 7 anni da questo momento, ma siete curiosi di sapere come sono cambiati in tutto questo tempo? CI penseremo noi a dirvi ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Serena ed Elga Enardu nel passato, spunta una foto inedita: come sono cambiate

Hanno da poco compiuto gli anni, Serena ed Elga Enardu. Eppure, si può dire che la bellezza delle due sorelle gemelle è davvero incredibile. Entrate a far parte del mondo dello spettacolo tantissimi anni fa con la loro partecipazione a Uomini e Donne, le giovanissime sarde hanno cavalcato l’onda del successo sin dal primo momento. Su Instagram, vi assicuriamo, sono le vere e proprie regine. E, spesso e volentieri, si dilettano a condividere davvero incredibili.

Leggi anche –> Diego Daddì positivo al Covid, Elga Enardu: “Ha già iniziato una cura”, lo sfogo e come sta adesso

È proprio per questo motivo che, come dicevamo precedentemente, siamo riusciti a rintracciare un loro scatto nel passato. Stando a quanto si apprende dalla didascalia scritta a corredo della foto, sembrerebbe che lo scatto sia stato fatto nel 2014. Quindi, sono passati esattamente 7 anni. Eppure, guardate con attenzione la foto, c’è un dettaglio che non può assolutamente passare inosservato. Di cosa parliamo? Semplici: non sono affatto cambiate! Nonostante sia passato del tempo, infatti, Serena ed Elga sono rimaste letteralmente identiche alla foto. Bellissime erano nel 2014 e straordinarie lo sono ancora adesso.

Serena Elga Enardu passato
Fonte Foto: Instagram

Siete d’accordo anche voi?

 

Impostazioni privacy