Jennifer Aniston, sapete cosa faceva prima di diventare attrice? Non indovinerete mai

Jennifer Aniston, sapete cosa faceva prima di diventare un’attrice di fama mondiale?

Jennifer aniston
Cosa faceva Jennifer Aniston prima di diventare attrice? (fonte getty)

Attrice e produttrice cinematografica statunitense, Jennifer Aniston è amatissima in tutto il mondo. La celebrità è arrivata grazie all’interpretazione di Rachel Green nella popolare sitcom Friend. Ed è proprio grazie a questo ruolo che l’attrice ha ricevuto un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Leggi anche Coronavirus, per l’emergenza Jennifer Aniston mette all’asta il suo meraviglioso ritratto

La sua carriera negli anni si è arricchita, e i successi non sono mai mancati. L’abbiamo vista in numerosi film, come in Una settimana da Dio, Ti Odio, ti lascio, ti.. , Io e Marley, Cake, e tanti altri ancora, sarebbe difficile citarli tutti. Oggi, è famosissima e amatissima. Ma prima di intraprendere la strada di attrice e poi, toccare il successo, sapete cosa faceva? Siete curiosi di scoprirlo? Seguiteci!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Cosa faceva Jennifer Aniston prima di diventare attrice? Il retroscena che non ti aspetti

Jennifer Aniston è sicuramente una delle attrici più amate ed apprezzate del panorama cinematografico. Come sappiamo, è diventata celebre in tutto il mondo grazie all’interpretazione di Rachel Green nella famosa sitcom Friend. Da allora, non si è più fermata, e la fama l’ha avvolta completamente!

Leggi anche La sosia di Jennifer Aniston ha lasciato senza parole il web: la somiglianza è impressionante

Ma prima di diventare un’attrice di grande successo, sapete cosa faceva? La Aniston, sulla cover di Instyle, ha rivelato che ha iniziato lavorando come cameriera, o almeno così dovrebbe essere: “Ho fatto la cameriera… Ero andata via di casa e avevo partecipato a sei programmi televisivi che erano andati male. Avevo necessità di lavorare, in attesa di una buona occasione come attrice. Ho fatto persino la telemarketer, provavo a vendere per telefono multiproprietà”.

Jennifer aniston
Fonte getty

Non solo, la star di Hollywood ha anche raccontato di aver lavorato come parrucchiera, e a tal proposito, di non essere affatto male. Eravate a conoscenza di questi dettagli della sua carriera?

Impostazioni privacy