Dove sono finiti Luca e Paolo di Camera Cafè? Oggi sono al timone di un famoso programma

Luca e Paolo di Camera Cafè, dove sono finiti? Oggi conducono un famosissimo programma televisivo, in onda sul canale Rai! Vi sveliamo tutto!

luca paolo camera cafè
Dove sono finiti Luca e Paolo di Camera Cafè? Non tutti sanno di questo particolare!

Camera Cafè è la celebre sitcom italiana prodotta dal 2003 al 2007: era trasmessa in prima visione da Italia Uno inizialmente, in seguito da Rai Due. Ambientata interamente davanti una macchinetta del caffè nell’area relax di un’azienda, i vari episodi raccontano le vicende esilaranti di impiegati e dirigenti. I protagonisti, ricorderanno tutti gli amanti della sitcom, sono Luca e Paolo! Il duo comico italiano è amatissimo in Italia: hanno sempre fatto coppia fissa sia in tv che al cinema, in diversi film! Grazie alla loro passione per il teatro si sono conosciuti: era il 1991 e da lì a poco sono diventati famosi, soprattutto dopo la partecipazione al programma ‘Ciro’, di Italia 1. Ma dove li vediamo oggi Luca e Paolo? Sono alla conduzione di un celebre programma tv!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Dove sono finiti Luca e Paolo di Camera Cafè? Oggi sono al timone di un famoso programma

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono i componenti del famoso duo comico italiano. Lavorano insieme dal 1991 ma qualche volta è capitato che si siano ‘separati’ per lavori differenti. Sono stati insieme protagonisti di film, conduttori de Le Iene dal 2001 al 2011 ed hanno doppiato diversi film d’animazione.

Sono stati i grandi protagonisti di Camera Cafè, la celebre sitcom italiana prima in onda su Italia Uno poi su Rai Due. Ma dove possiamo vederli in tv oggi?

Leggi anche Luca Bizzarri parla del suo passato: ‘Ho fatto tanti errori’, il retroscena che nessuno conosce

Luca e Paolo sono i conduttori di Quelli che il calcio, il programma che va in onda su Rai Due ogni domenica, dalle ore 14. La coppia di comici conduce lo show di intrattenimento a tema sportivo insieme a Mia Ceran. Ci sono loro al timone del programma dal 2017!

Vista la stagione estiva, il programma si è fermato: ritorneranno presto ad intrattenerci su Rai Due ogni domenica !

Impostazioni privacy