Avete mai visto il marito di Julia Roberts? Il ‘segreto’ sul loro rapporto che non tutti immaginano

Chi è Danny Moder, marito di Julia Roberts: non immaginereste mai il ‘segreto’ del loro amore, lo ha rivelato proprio la famosa attrice.

Julia Roberts marito
Avete mai visto il marito di Julia Roberts? Il ‘segreto’ sul loro amore che non tutti immaginano (Instagram)

E’ uno dei volti di Hollywood più amati e da quando il mondo intero l’ha vista recitare nel ruolo di protagonista del celeberrimo “Pretty Woman”, ha conquistato per sempre il pubblico.

Leggi anche——>>>Coronavirus, Julia Roberts si mostra senza trucco in quarantena: il messaggio dell’attrice

La meravigliosa Julia Roberts è sposata dal 2002 col suo attuale marito: lui è il cameraman Danny (Daniel) Moder e insieme hanno tre figli: i due gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter di 17 anni ed Henry di 14.

Quello con Moder è il secondo matrimonio per la diva americana che nel 1993 aveva sposato il cantante country Lyle Lovett. Da ben 18 anni la Roberts è felice accanto a suo marito: il loro primo incontro è avvenuto nel 2000 sul set del film “The Mexican” anche se lui, all’epoca sposato con la truccatrice Vera Steimberg, era già da prima un suo grandissimo fan.

Un’unione ben riuscita a quanto pare, cosa abbastanza rara soprattutto tra le star: ma qual è il loro ‘segreto’? Julia Roberts lo ha svelato qualche anno fa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Julia Roberts, cosa lega lei e suo marito: la rivelazione dell’attrice

“Un essere umano straordinario” lo aveva definito l’attrice nel 2018, al Toronto International Film Festival. “Sono fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno. Mi dico: ‘Ah, è tornato'”, aveva inoltre raccontato precedentemente a People il premio Oscar.

Leggi anche—–>>>Julia Roberts, il talento “nascosto” di cui non tutti sanno: lo avreste immaginato?

Secondo la Roberts, il ‘segreto’ di un amore così duraturo starebbe in cose molto semplici ma importantissime: “Non perdere una partita di calcetto dei figli e baciarsi. Dico davvero. E non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo”.

Julia Roberts marito
Avete mai visto il marito di Julia Roberts? Il ‘segreto’ sulla loro unione che non tutti immaginano (Instagram)

Siete d’accordo con lei?

Impostazioni privacy