Fiorello: “Devo dire grazie solo a lei”, la confessione sulla moglie ha commosso tutti

Fiorello nel corso di un’intervista ha usato parole meravigliose per sua moglie Susanna, le sarà grato per sempre: ecco cosa ha confessato.

fiorello moglie
La confessione di Fiorello sulla moglie, sua ‘salvezza’, è stata commovente per tutti: ecco le parole del celebre conduttore televisivo

Rosario Fiorello è uno dei personaggi televisivi più amati di Italia. Il conduttore televisivo e radiofonico, comico e doppiatore classe ’60 ha regalato il meglio di sé nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Non tutti sanno che Fiorello ha vissuto un momento buio nel corso della sua vita. Nel 2004 confessò di aver fatto uso di droghe a metà degli anni ’90: è stato un momento molto duro, superato anche grazie a sua moglie. Rosario Fiorello ha conosciuto Susanna nel 1996: la donna è arrivata nel momento giusto, l’ha salvato da quel periodo ‘nero’. Le parole del conduttore a ‘A raccontare comincia tu’ diversi anni fa hanno messo i brividi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Fiorello: “Devo dire grazie solo a lei”, la confessione sulla moglie ha commosso tutti

Rosario Fiorello ospite di Raffaella Carrà, nel 2019, ha espresso parole meravigliose per sua moglie Susanna. L’arrivo della donna nella vita del conduttore è stato davvero prezioso: Fiorello stava vivendo un periodo davvero difficile, lottava contro la dipendenza da cocaina.

Leggi anche Susanna Biondo, moglie di Fiorello: età, carriera e vita privata

“Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna” ha raccontato Fiorello nel programma ‘A raccontare comincia tu’. L’incontro con la sua dolce metà, madre di sua figlia Angelica, gli ha cambiato la vita ed il conduttore le sarà sempre grato. La coppia si è sposata nel 2003 e tre anni dopo è nata la loro figlia.

Leggi anche Fiorello, sapete come fa ad essere sempre in forma? Segue una dieta ‘particolare’

Oggi vivono una meravigliosa storia d’amore che cercano di mantenere privata: Susanna sul web è descritta come una donna dal carattere tosto e molto riservata e discreta.

Impostazioni privacy