Si è classificato al secondo posto a Masterchef 3, cosa fa oggi? Com’è cambiata la sua vita dopo 7 anni

Ricordate il secondo classificato di Masterchef 3? Sono trascorsi 7 anni da quel momento, ma sapete cosa fa oggi? Com’è cambiata la sua vita.

secondo classificato Masterchef 3
È stato il secondo classificato a Masterchef 3: eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

In attesa di poter rivivere le emozioni della finale di Masterchef 3, attualmente stanno andando in onda le sue repliche su Cielo, scopriamo cosa fanno oggi i suoi finalisti. In alcuni dei nostri articoli, come ricorderete, vi abbiamo raccontato del suo vincitore e della terza classifica. Cosa sappiamo, invece, del secondo classificato? Ad un passo dalla vittoria, il simpaticissimo concorrente del talent dedicato alla cucina si è classificato al secondo posto. Eppure, nonostante la mancata vittoria, l’aspirante chef ha riscosso un successo davvero incredibile.

Leggi anche –> È stata una concorrente di Masterchef 3, oggi la sua vita è decisamente cambiata: stenterete a crederci

A questo punto, però, ci chiediamo: com’è cambiata la sua vita oggi? Appurato che sono trascorsi 7 anni dalla sua partecipazione al programma, siete curiosi di sapere cosa fa oggi il secondo classificato di Masterchef 3? State tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stato il secondo classificato a Masterchef 3, sapete cosa fa oggi?

Ricordate chi è stato il secondo classificato di Masterchef 3? Come dimenticarlo, avete ragione! Stiamo parlando proprio di lui: Almo Bibolotti. Giunto al secondo posto dell’amatissimo talent di cucina, il simpaticissimo chef ha saputo catturate l’attenzione del pubblico italiano in un vero e proprio batter baleno. Tanto è vero che ancora adesso, nonostante siano passati 7 anni dalla sua partecipazione al programma, il buon Biboletti viene ricordate con immenso affetto e calore da tutti i telespettatori del talent.

Leggi anche –> È stato il vincitore di Masterchef 3, impossibile dimenticare i suoi capolavori: dopo il programma la sua vita è cambiata

Com’è cambiata, però, la sua vita ad oggi? Dopo 7 anni da Masterchef 3, Almo Bibolotti cosa fa? Stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che continui alla grande a praticare la sua passione per la cucina. Sul suo canale social ufficiale, infatti, sono presenti tantissimi scatti che ritraggono i suoi piatti a dir poco succulenti. Ma non è affatto finita qui. Da quanto si legge dal web, inoltre, sembrerebbe che il buon Bibolotti, abbia aperto un albergo per cani. E che, purtroppo, date le restrizioni per l’emergenza Coronavirus del 2020, abbia vissuto un periodo non particolarmente felice per la sua attività.

secondo classificato Masterchef 3
Fonte Foto: Instagram

Facevate il tifo per lui a Masterchef?

Impostazioni privacy