Era il giorno della sua prima comunione, lo riconoscete? Oggi non si parla che di lui

Era il giorno della sua prima comunione, lo riconoscete? Oggi non si parla che di lui, è un personaggio amatissimo dal pubblico.

pierpaolo pretelli instagram
Era il giorno della sua prima comunione, lo riconoscete? Oggi non si parla che di lui, è un personaggio amatissimo dal pubblico. (Fonte Instagram)

È uno dei personaggi più amati del momento: può contare su una vera e propria schiera di fan, pronti a supportarlo e sostenerlo in tutti i suoi impegni. In questo scatto era solo un bambino, nel giorno della sua prima comunione. A condividere la foto è stata la sua fidanzata…anche lei super amata dal pubblico.

LEGGI ANCHE —->E’ la bellissima attrice da bambina: con il suo talento continua a conquistarci in un’amata soap opera

Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli di questa dolcissima foto ricordo condivisa sui social proprio poco fa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Riconoscete questo bambino nel giorno della sua prima comunione? Oggi è un personaggio amatissimo della nostra tv

I telespettatori del GF Vip 5 non avranno fatto fatica a riconoscerlo: i lineamenti sono gli stessi! Si, il bambino nello scatto che vi abbiamo mostrato è proprio Pierpaolo Pretelli, che nel reality show di Canale 5 si è classificato secondo. Un’esperienza unica per l’ex velino di Striscia la Notizia, che ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori. E della sua Giulia Salemi, con cui vive una storia d’amore meravigliosa, nata proprio nella casa del GF. È stata l’influencer a condividere questa foto ricordo di Pierpaolo, direttamente dalla sua casa da bambino.

La coppia, infatti, si trova per un weekend a Maratea, città di origine del gieffino. È lì che Giulia ha visto la foto e ha pensato di condividerla con i fan, scrivendo: “Ritorno alle origini, ma la bellezza?”. Eh si, una coppia davvero unita, quella dei “Prelemi”, pronti a sostenersi in ogni nuova avventura lavorativa.

(Fonte Instagram)

E sono tanti gli impegni dei due ex gieffini, che hanno riscosso un grandissimo successo dopo il GF Vip: dopo la hit estiva di Pierpaolo L’estate più calda, arriva la conferma della seconda edizione di Salotto Salemi, il programma di Giulia. E non è tutto: Pierpaolo è ufficialmente nel cast di Tale e Quale Show, che partirà a settembre. Insomma, tante bellissime novità per una delle coppie più belle mai nate in tv. E a voi piacciono insieme?

Impostazioni privacy