Sapete quanti figli ha Robert De Niro? Il retroscena che non tutti conoscono

Sapete quanti figli ha Robert De Niro? Il retroscena che non tutti conoscono sulla vita privata dell’amatissimo attore.

robert de niro figli vita privata
Sapete quanti figli ha Robert De Niro? Il retroscena che non tutti conoscono sulla vita privata dell’amatissimo attore. (Fonte Getty Images)

Taxi Driver, Toro Scatenato, C’era una volta in America, Il cacciatore, Il Padrino Parte Seconda. Questi sono solo alcuni dei numerosissimi film di Robert De Niro, uno degli attori più amati di sempre. Film che hanno segnato la storia del cinema, che puoi vedere e rivedere, apprezzandone sempre di più la grandezza. Le sue pellicole e i suoi personaggi li conosciamo benissimo, ma sapete proprio tutto sulla sua vita privata? Ebbene, il passato sentimentale dell’attore è piuttosto turbolento.

LEGGI ANCHE —->La figlia di Will Smith è bellissima: si chiama Willow ed è una vera star

La famiglia dell’attore, che tra qualche settimana compirà 78 anni, è super allargata. Scopriamo quanti figli ha e tutti i dettagli sulla sua vita privata.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Quanti sono e chi sono i figli di Robert De Niro: la turbolenta vita privata dell’attore

Robert De Niro non ha bisogno di presentazioni: è considerato, a ragione, uno degli attori più grandi di tutti i tempi. La sua carriera, ricca di straordinari successi, è nota a tutti, ma forse non tutti conoscono i dettagli della sua vita privata. Ebbene, l’attore è padre di ben sei figli, nati da tre donne diverse: dall’attrice Dihanne Abbott ( con cui è stato sposato dal 197 al 1988) ha adottato Drena, nata da una precedente relazione della donna, e ha avuto Raphael. Da Toukie Smith, sua compagna nel 1995, ha avuto i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik, tramite madre surrogata. Dalla sua ultima moglie Grace Hightower nasce Elliott, nel 1998. Nel 2011, da madre surrogata, nasce Helen Grace.

Una famiglia super allargata, quella di De Niro, che è anche nonno di quattro nipoti: tre sono i figli di Raphael, mentre uno è nato dalla figlia Drena nel 2002.

Robert De Niro, la moglie Grace Hightower e il figlio Raphael De Niro ( Fonte Getty Images)

E voi conoscevate questi retroscena sulla vita privata del mitico Robert De Niro?

Impostazioni privacy