Tale e Quale Show, annunciato il cast: chi sono i nuovi concorrenti

Annunciato il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show: di seguito vi diciamo chi saranno i nuovi concorrenti

tale e quale show concorrenti
Tale e Quale Show, chi sono i concorrenti: annunciato il cast (Fonte: Instagram)

Tale e Quale Show è uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana. La trasmissione, condotta da Carlo Conti, va in onda su Rai Uno dal 20 aprile 2012. Il programma è l’adattamento di Tu cara me suena, famoso talent show spagnolo.

La trasmissione prevede una gara fra personaggi famosi, i quali sono impegnati nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone. La giuria fino allo scorso anno era formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ogni puntata, inoltre, si aggiunge un giudice speciale diverso. Dal 17 settembre 2021 andrà in onda l’undicesima edizione del programma di Carlo Conti.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, clamorosa decisione di Carlo Conti: cambia tutto, incredibile!

Tale e Quale Show, annunciato il cast: chi sono i concorrenti

Tutto pronto per l’undicesima edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. La trasmissione andrà in onda a partire da venerdì 17 settembre 2021. Il conduttore ha annunciato alcuni componenti del cast sul suo account social ufficiale.
Questi i concorrenti della nuova edizione:

tale e quale show
I concorrenti di Tale e Quale (Fonte: Instagram)

Manca un solo concorrente, che, con ogni probabilità, Carlo Conti non ha voluto svelare. Il conduttore ha infatti aggiunto una serie di punti interrogativi.
Un cast abbastanza variegato, dove troviamo attori, comici, showgirl, ma anche cantanti. Direttamente dal Grande Fratello Vip arrivano Pierpaolo PretelliStefania Orlando. Da Amici di Maria De Filippi, invece, arriva Dennis Fantina, vincitore del talent show quando questi ancora si chiamava Saranno famosi.
La giuria, inoltre, dovrebbe essere impreziosita dalla presenza di Cristiano Malgioglio, che dovrebbe prendere il posto di Vincenzo Salemme.

Impostazioni privacy