Avete mai visto l’ufficio di Alessandro Del Piero? Quei ‘dettagli’ non potevano passare inosservati

Avete mai visto l’ufficio di Alessandro Del Piero? Alcuni dettagli sono molto particolari, impossibile non notarli.

Alessandro del piero
Alessandro Del Piero, avete mai visto il suo ufficio? E’ pazzesco! (fonte instagram)

Alessandro Del Piero è un vero campione, per ben 19 anni è stato il giocatore della Juventus. Ex calciatore italiano, le sue imprese in campo sono ancora oggi ricordate, ed è impossibile non farlo, ha lasciato proprio il segno!

Leggi anche Alessandro Del Piero vittima del Covid-19: chiuso il ristorante

Del Piero, come molti personaggi del mondo dello spettacolo, è molto attivo sui social. Il suo profilo conta di ben 4 milioni di follower, un seguito incredibile. Sono molti gli scatti che rende noti, e ovviamente, i suoi fan, sono sempre pronti ad osservarli con attenzione. Qualche mese fa, ha pubblicato un video molto particolare, in cui ha mostrato il suo ufficio: per caso, l’avete mai visto? Impossibile non notarne i dettagli!

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Alessandro Del Piero, il suo ufficio è pazzesco: i dettagli sono molto particolari

Ex calciatore, Alessandro del Piero per ben 19 anni è stato un giocatore della Juventus. Le sue imprese in campo sono state magnifiche, e hanno fatto sognare tutti. Proprio per questo, non potranno mai essere dimenticate!

Leggi anche Alessandro Del Piero, spunta la foto da giovanissimo: sono trascorsi 28 anni, non ci crederete!

Alessandro, come abbiamo anticipato, è molto attivo sui social. Qui, non manca di rendere partecipi i suoi follower. Qualche mese fa, Del Piero, ha reso noto, proprio su instagram, un post che non è passato inosservato. Ha condiviso un video, in cui si mostra nel suo ufficio, mentre parla al cellulare. A corredo ha scritto, ironicamente: “Lasciatemi lavorare in pace”.

Ufficio di Del piero
Fonte screenshot video

Possiamo vedere un corridoio, con in fondo una poltrona, e delle porte in vetro, almeno così sembrerebbe.

Ufficio del piero
Fonte screenshot video instagram

In evidenza, subito dopo, delle maglie, moltissime, di colori differenti, e in alto, sembra ci siano delle coppe.

Ufficio del piero
Fonte screenshot video instagram

C’è poi un tavolo, con delle sedie molto particolari. E vediamo proprio l’ex calciatore al telefono, con un pallone.

Ma il ‘dettaglio’ impossibile da non notare è l’esterno, infatti, dalle finestre, vediamo il panorama fuori. Si comprende chiaramente che, l’ufficio di Alessandro Del Piero si trova ad un’altezza considerevole. E voi, avete visto gli scatti? Cosa ne pensate? E’ bellissimo, vero?