Paolo Bonolis, sua moglie Sonia svela un ‘retroscena’ di coppia: “Sa che mi parte l’embolo”

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha svelato un retroscena mai rivelato prima: riguarda la coppia, nessuno lo sapeva!

paolo bonolis sonia
Spunta il retroscena di coppia: Sonia Bruganelli l’ha confessato solo ora!

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono senza dubbio una delle coppie più amate della tv italiana. La moglie del celebre conduttore televisivo sta per iniziare una nuova avventura: sarà la prossima opinionista del Grande Fratello VIP 2021. La 47enne in una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha raccontato con quale spirito affronterà la sua nuova avventura ma non solo. Spesso Sonia si ritrova vittima di commenti negativi sui social: gli hater non le lasciano un po’ di pace. Ma come vive questa situazione? Il volto televisivo ha raccontato un retroscena di coppia: nessuno era a conoscenza di questo dettaglio, ecco le parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Paolo Bonolis, sua moglie Sonia svela un ‘retroscena’ di coppia: “Sa che mi parte l’embolo”

Sonia Bruganelli in un’intervista a Il Corriere della Sera ha svelato il suo pensiero riguardo gli haters di cui è vittima. Ha raccontato anche cosa le consiglia il marito, Paolo Bonolis!

Leggi anche Sonia Bruganelli, avete mai visto sua madre? Spunta uno scatto inedito: incredibile!

“In realtà sono loro (gli haters, ndr) che ci ricascano, io non ostento, vivo la mia vita. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente“ sono state le sue prime parole riguardo le polemiche accese dopo aver pubblicato una foto a bordo di un jet privato con amici.

Riguardo suo marito ha aggiunto: “Paolo mi dà soprattutto un consiglio: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”. 

Nessuno era a conoscenza di questo piccolo particolare!

Leggi anche Sonia Bruganelli a letto: quel ‘dettaglio’ non sfugge, la replica e’ da applausi

Impostazioni privacy