Ora è ufficiale, sono tornati insieme: arriva la notizia tanto attesa

Ora è ufficiale, sono tornati insieme: arriva la notizia tanto attesa e la prima foto ufficiale della amatissima coppia.

jennifer lopez ben affleck tornati insieme coppia
Ora è ufficiale, sono tornati insieme: arriva la notizia tanto attesa e la prima foto ufficiale della amatissima coppia. (Fonte Instagram)

Era la foto che tutti aspettavano. Da diverse settimane la voce di un ritorno di fiamma ha fatto il giro del mondo: indiscrezioni e paparazzate hanno invaso i giornali di gossip. Nulla, però, era ufficiale…fino a qualche ora fa!

LEGGI ANCHE ——>Si sono sposati in gran segreto, l’annuncio a sorpresa della celebre star: incredibile!

Finalmente, sui social, arriva il primo scatto di coppia: un bacio mozzafiato, che fa impazzire i fan di una delle coppie più amate di sempre. Dopo anni in cui sono rimasti lontani, ognuno impegnato in altre storie, arriva il ritorno di fiamma. Pronti a gioire?

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Ora è ufficiale, sono tornati insieme: si tratta di una delle coppie più amate di sempre

I Bennifer sono tornati! Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme! Le voci della ‘reunion’ erano nell’aria da diversi mesi, ma finalmente è arrivata la conferma. Con una meravigliosa foto che la cantante ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. In occasione del suo 52 esimo compleanno, la popstar ha condiviso lo scatto che tutti stavano aspettando. Date un’occhiata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Eh si, davvero incantevoli insieme! Un nuovo inizio per la coppia, che si è riuniya a quasi 20 anni dalla rottura: sono stati insieme dal 2002 al 2004. A inizio di quest’anno le prime indiscrezioni sul ritorno di fiamma: dopo la fine della storia tra Ben e Ana De Armas e della relazione della Lopez con Alex Rodriguez, col quale doveva convolare a nozze. Indiscrezioni alle quali, inizialmente, in molti facevano fatica a credere, ma era tutto vero!

(Fonte Getty Images)

Al momento degli scatti, i Bennifer si trovavano su uno yatch al largo di Saint Tropez, più uniti e innamorati che mai. E, finalmente, alla luce del sole. Non sono meravigliosi?

Impostazioni privacy