Vite al Limite, drammatico epilogo per James King: è morto a soli 49 anni

E’ stato uno dei protagonisti di Vite al Limite ma purtroppo la sua storia si è conclusa in modo tragico: James King è morto nel 2020.

Vite al Limite James King
Vite al Limite, drammatico epilogo per James King: è morto ad appena 49 anni (Youtube)

Dal 2012 ad oggi, Vite al Limite, famoso programma americano trasmesso da Real Time il cui titolo in lingua originale è “My 600-lb Life”, ha raccontato moltissime storie. Storie difficili, dolorose, percorsi irti di ostacoli la cui meta è sconfiggere l’obesità.

Leggi anche——–>>>Vite al Limite, la drammatica storia di Marla: oggi è totalmente diversa, resterete di stucco

Quest’ultima è una patologia molto seria, che porta conseguenze gravissime per la salute. Guarire è davvero complicato e non tutti ci riescono. Succede anche a Vite al Limite nonostante la guida del dottor Nowzaradan, volto simbolo del programma sin dall’inizio.

E’ il caso di James King, 46enne proveniente dal Kentucky che abbiamo conosciuto nella quinta stagione del reality. Aveva deciso di ricoverarsi nella celebre clinica di Houston per provare a vincere la sua malattia che lo rendeva dipendente dal cibo e lo aveva portato a pesare circa 350 chili. Ripercorriamo nel dettaglio la sua triste storia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate James King di Vite al Limite? E’ morto l’anno scorso ucciso dall’obesità

La storia familiare di James è stata attraversata da lutti dolorosi causati proprio dal peso eccessivo: l’obesità aveva portato via prematuramente anche suo padre e sua sorella.

Leggi anche——–>>>Vite al Limite, la tragica storia di Cindy Vela: costretta a lasciare il programma, il dramma del passato

Proprio per cercare di riappropriarsi di una vita normale, il 46enne aveva voluto giocare  la carta rappresentata da Vite al Limite. Dopo un percorso durato 11 mesi, James era riuscito a dimagrire di 25 chili.

Uscito dal programma però, riprese peso fino a toccare i 380 chili. Tornato nel 2018 a Vite al Limite, fu purtroppo espulso dal programma. Affetto da cirrosi e setticemie, James non ce l’ha fatta a guarire e se n’è andato a soli 49 anni lasciando la moglie Lisa e i figli.

Vite al Limite James King
Vite al Limite, drammatico epilogo per James King: è morto all’età di 49 anni (Youtube)

E voi avevate seguito in tv la storia di James?

Impostazioni privacy