E’ stata Miss Italia 1982 e protagonista di un’amatissima serie tv: com’è dopo 39 anni, pazzesco

Ha vinto Miss Italia ben 39 anni fa: era il 1982 ed era davvero giovanissima, non crederete ai vostri occhi quando vedrete com’è ora!

Miss Italia 1982
E’ stata Miss Italia 1982 e protagonista di un’amata serie tv: com’è dopo 39 anni, pazzesco (Youtube)

In più di 80 anni di storia, la manifestazione di Miss Italia ha aperto la strada del mondo dello spettacolo a tantissime ragazze: alcune sono diventate vere e proprie dive, altre non sono più apparse sul piccolo schermo, ma in un modo o nell’altro è impossibile dimenticarsi di loro anche dopo tantissimi anni.

Leggi anche——–>>>Ha partecipato a Miss Italia nel 2008, ricordate? Ora la sua vita è cambiata, rivelazione ‘clamorosa’

Ricorderete sicuramente chi conquistò la fascia di Miss Italia 1982: la bellissima Federica Moro aveva circa 18 anni e il suo corpo statuario insieme al suo sorriso magnetico conquistarono tutti portandola sul podio del celebre concorso.

Quella vittoria le aprì le porte del cinema e della tv: nel 1983 recitò nel film “Segni particolari: bellissimo” al fianco del grande Adriano Celentano per poi approdare sul set della storica serie “College” del 1990.

Ora Federica, originaria di Carate Brianza, ha 57 anni e la sua vita è completamente cambiata: resterete senza parole nel vedere come appare oggi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Federica Moro vinse Miss Italia 1982: sono passati quasi 40 anni, incredibile!

Dopo varie esperienze come conduttrice di programmi tv e varie trasmissioni in cui è stata ospite, dal 2004 al 2006 la Moro ha condotto su Telenorba L’aia – Danza e suoni del Mediterraneo, programma sulla musica folcloristica pugliese.

Leggi anche——->>>Straordinaria e bellissima: ora è così, ricordate com’era ai tempi di Miss Italia? Sono trascorsi 13 anni, impressionante!

Nel 2011 ha presentato la trasmissione World Boat sul canale tematico Yacht & Sail. A Lugano ha presentato per più di un’edizione lo Spring Ball Lugano/Monte-Carlo e nel 2016 l’abbiamo vista tra i membri della giuria tecnica di Miss Italia, andato in onda su LA7.

Miss Italia 1982
E’ stata Miss Italia 1982 e protagonista di una seguitissima serie tv: com’è dopo 39 anni, pazzesco (Instagram)

Molto attiva sul suo profilo Instagram, Federica appare oggi più bella che mai: nonostante il passare del tempo la sua bellezza è rimasta intatta, siete d’accordo?

Impostazioni privacy