Giulia Salemi, colpo basso: Pierpaolo l’ha detto chiaramente, cosa ne penserà?

A Uno Weekend, le parole di Pierpaolo Pretelli sul futuro con Giulia Salemi: cosa hanno chiesto all’ex gieffino riguardo alla fidanzata.

Giulia Salemi Pierpaolo
Giulia Salemi, colpo basso: Pierpaolo Pretelli l’ha detto chiaramente, cosa ne penserà? (Mediaset Play)

Momento d’oro per Pierpaolo Pretelli sotto ogni punto di vista: il secondo classificato al GF Vip 5 sta riscuotendo un successo clamoroso come cantante, soprattutto ora che il brano “L’estate più calda”, in collaborazione con Giorgina, è tra i più gettonati dell’estate.

Leggi anche——>>>Giulia Salemi, soltanto adesso mostra tutto: “Era uno dei traguardi che mi ero prefissata”, annuncio incredibile

Sul lato sentimentale, meglio di così non si potrebbe: l’ex velino di Striscia la Notizia è sempre più felice con la sua Giulia Salemi e il rapporto nato al GF Vip è decisamente decollato anche nella vita reale. Ottimo il rapporto della famosa influencer con il piccolo Leo, figlio di Pierpaolo e Ariadna Romero, e con il resto della famiglia del fidanzato.

Ospite a Uno Weekend su Rai 1, il modello originario di Maratea che a settembre vedremo nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, ha parlato di sé e ovviamente anche di Giulia rivelando un preciso particolare sulla loro storia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giulia Salemi, le parole di Pierpaolo spiazzano tutti: lei sarà d’accordo?

Pierpaolo è stato intervistato nel corso della puntata di Uno Weekend mentre era in collegamento dal Giffoni Film Festival. Al programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, Pretelli ha parlato dei suoi progetti futuri. Impossibile quindi non menzionare l’amata Giulia, insieme alla quale ha partecipato al Giffoni Film Festival.

Leggi anche——>>>Giulia Salemi, è arrivata la conferma: ora è ufficiale, notizia inaspettata

Convertini ha chiesto al cantante se avesse già chiesto alla fidanzata di sposarlo, ma Pierpaolo ha risposto mantenendosi sul vago: “Per ora le ho dedicato la mia canzone, poi vediamo”. Riguardo poi alla suocera Fariba, Pierpaolo ha raccontato che l’ex naufraga ha accettato di buon grado la storia tra lui e la figlia.

Giulia Salemi Pierpaolo
Giulia Salemi, colpo basso: Pierpaolo l’ha detto in diretta, cosa ne penserà? (Rai Play)

Niente nozze quindi per il momento a quanto pare, ma Giulia Salemi cosa ne penserà?

Impostazioni privacy