Luciano è un tentatore di Temptation Island, sapete chi è suo fratello? Somiglianza incredibile

Luciano è un tentatore di Temptation Island, sapete chi è suo fratello? Somiglianza incredibile; ecco uno scatto condiviso sui social.

luciano tentatore manuela
Luciano è un tentatore di Temptation Island, sapete chi è suo fratello? Somiglianza incredibile; ecco uno scatto condiviso sui social. (Fonte Witty Tv)

Manca sempre meno al gran finale di Temptation Island. Le ultime due puntate del docu reality di Canale 5 andranno in onda questa sera, lunedì 26 luglio e domani martedì 27 luglio. Un doppio appuntamento imperdibile, durante il quale scopriremo il destino delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco quest’anno. Usciranno insieme o separate. E, soprattutto, cosa ne sarà dei tentatori? Tra questi, uno dei più in vista di questa edizione è senza dubbio Luciano Punzo. Originario di Napoli, il single è sempre più vicino a Manuela, fidanzata con Stefano: nascerà qualcosa tra i due? Staremo a vedere! Nel frattempo, avete mai visto suo fratello?

LEGGI ANCHE ——->Luciano è un tentatore di Temptation Island: sapete chi è la sua ex fidanzata e mamma di sua figlia?

Si chiama Gaetano e a “presentarlo” al pubblico social è stato proprio Luciano. Curiosi di vederlo? La somiglianza vi lascerà di stucco.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Temptation Island, avete mai visto il fratello del tentatore di Manuela Luciano Punzo? Si chiama Gaetano, ecco la foto

Lo abbiamo visto a Pechino Express, in coppia con l’ex gieffino Gennaro Lillio, ma è a Temptation Island che Luciano Punzo sta conquistando migliaia di fan. I consigli che il tentatore ha dato a Manuela hanno colpito il pubblico, che sogna una storia tra il single e la fidanzata di Stefano. Sarà davvero così? Per scoprirlo toccherà attendere ancora un po’. Nel frattempo, vi mostriamo il fratello del bel Luciano. Si chiama Gaetano e a condividere un suo scatto sui social è stato proprio il tentatore. Date un’occhiata alla story condivisa su Instagram qualche giorno fa:

Eh si, la somiglianza col fratello Luciano è davvero impressionante! Al momento, Gaetano ha il profilo privato su Instagram e quindi non è possibile vedere altre foto. E voi, lo avevate mai visto?

Impostazioni privacy