X-Factor, notizia attesissima: svelata la data di inizio, è ufficiale

X-Factor, notizia attesissima: svelata la data di inizio della prossima edizione del talent show, ora è ufficiale.

x factor cast data inizio
X-Factor, notizia attesissima: svelata la data di inizio della prossima edizione del talent show, ora è ufficiale. (Fonte Instagram X factor Italia)

C’è grande, grandissima attesa per la nuova edizione di X Factor. Il talent show di Sky è uno dei programmi più amati degli ultimi anni e sta per tornare con tantissime novità. A partire da quella, storica, che riguarda l’eliminazione delle categorie: niente più divisioni in uomini, donne, over e gruppi. “Come as you are”, è il motto di questa edizione. Che sarà condotta per la prima volta da Ludovico Tersigni, al suo debutto in questo ruolo. L’attore, famoso per i ruoli in Skam Italia e Summertime, prende il posto di Alessandro Cattelan, al timone delle ultime dieci edizioni del talent. Ma quando partirà questa attesissima edizione?

LEGGI ANCHE ——->X Factor 2021, lo ‘spoiler’ arriva dal giudice Manuel Agnelli: fan in visibilio

Ebbene, in tanti non vedevano l’ora di scoprirlo e, finalmente, nelle scorse ore la pagina ufficiale del talent ha pubblicato un video promo. La data di inizio è stata finalmente svelata, scopriamola insieme.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

X-Factor, manca poco all’inizio: ecco la data della prima puntata del talent

“Libero di essere chi sei, sempre”. È questo l’invito di Ludovico Tersigni per i nuovi concorrenti di X Factor. Niente categorie (l’Italia è stata la prima ad abolirle), nessuna etichetta e nessuna paura: è questo lo spirito della nuova edizione del programma canoro di Sky Uno. Che inizierà molto presto!

Come annunciato attraverso i canali social ufficiali, X Factor 2021 inizia ufficialmente giovedì 16 settembre! Tantissime novità ma anche graditi ritorni: i giudici dell’edizione numero 15 sono gli stessi della precedente. Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton sono pronti a conoscere i nuovi talenti, che saranno compresi in squadre eterogenee, di solisti band. E voi?

Appuntamento quindi a giovedì 16 settembre, su Sky e Now, per la prima attesissima puntata dell’amato talent. Si inizierà, con ogni probabilità, come sempre dalle puntate dedicate alle Audizione, fino a giungere alle Live. Noi non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy