Tra gli anni ’80 e i ’90 era il volto della tv per ragazzi: dopo 20 anni lo ritroviamo così, com’è la sua vita oggi

Vent’anni fa è stato l’indimenticabile conduttore e attore della tv per ragazzi: com’è diventato e cosa fa oggi, stenterete a crederci!

tv per ragazzi
Tra gli anni ’80 e i ’90 era il volto della tv per ragazzi: dopo 20 anni lo ritroviamo così, a cosa si dedica oggi (Mediaset Play)

Chi non ricorda lo storico contenitore di cartoni animati “Bim Bum Bam”? A lasciare il segno di quella parentesi della storia della tv non solo Paolo Bonolis, ma anche un altro conduttore molto amato.

Leggi anche——>>>Era Mirko di “Love me Licia”: ecco com’è diventato e cosa fa oggi

Stiamo parlando di Marco Bellavia, lo ricordate? Modello, attore, conduttore: la sua carriera è legata soprattutto alla tv per ragazzi, avendo partecipato anche alla famosa saga del telefilm “Licia” con protagonista Cristina D’Avena. Qui interpretava il chitarrista Steve, membro della band dei Bee Hive.

Sono parecchi anni che Bellavia non appare più sul piccolo schermo, scopriamo che fine ha fatto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Marco Bellavia oggi: come appare dopo vent’anni l’amatissimo protagonista della tv per ragazzi

Nato a Milano nel 1964, Marco ha oggi 56 anni. Dopo il liceo iniziò a lavorare come modello e nel frattempo intraprese anche un percorso universitario abbandonato dopo tre anni.

Leggi anche——>>>Che fine ha fatto Manuela Blanchard, volto storico di Bim Bum Bam: ecco cosa fa oggi

Dal 1986 in poi prende parte alla maggior parte delle stagioni della saga di “Licia” e in “Arriva Cristina”. Dal 1990 al 2001 è conduttore di Bim Bum Bam. Tra le altre esperienze lavorative di Bellavia ricordiamo due stagioni di Forum.

Dopo la fine della sua storia con Paola Barale, durata dal 1992 al 1995, nel 2007 è diventato padre di Filippo, figlio avuto con Elena. Lontano dai riflettori, nel 2010 ha aperto una piccola agenzia pubblicitaria.

Come mostra questa foto tratta dal suo profilo Instagram, Marco Bellavia si mantiene in gran forma dopo tutti questi anni.

tv per ragazzi
Tra gli anni ’80 e i ’90 è stato il volto della tv per ragazzi: dopo 20 anni lo ritroviamo così, com’è la sua vita oggi (Instagram)

Una persona estremamente educata ed elegante, vi piacerebbe rivederlo in tv?

Impostazioni privacy