E’ morto Gianni Nazzaro: la tragica notizia appena arrivata

E’ morto Gianni Nazzaro, il cantante si è spento all’età di 72 anni: la tragica notizia appena arrivata.

Gianni nazzaro
E’ morto oggi Gianni Nazzaro, il cantante ci lascia a 72 anni (fonte youtube)

Una notizia che ha decisamente scosso tutti, purtroppo, è morto l’amatissimo Gianni Nazzaro. A quanto pare, come si apprende, l’artista si è spento all’età di 72 anni. La sua scomparsa è stata data all’Adkronos dalla sua compagna, Nada Ovcina.

Leggi anche Vite al Limite, drammatico epilogo per James King: è morto a soli 49 anni

In questi anni è stata anche la sua agente e ufficio stampa. Il cantante e attore ci ha lasciato, dopo un ricovero al Policlinico Gemelli. Si legge che l’artista era malato di tumore.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui!

E’ morto Gianni Nazzaro, drammatica notizia: il cantante aveva 72 anni

Una notizia che mai avremmo voluto darvi, il cantante e attore Gianni Nazzaro si è spento oggi, martedì 27 luglio, dopo un ricovero al Policlinico Gemelli. Da quanto si legge, era malato di tumore.

Leggi anche È morto Libero De Rienzo: l’attore aveva 44 anni

A dare la notizia è stata la sua compagna, Nada Ovcina, che ha affiancato l’artista anche nel ruolo di agente e di ufficio stampa. Nato a Napoli il 27 ottobre 1948, è stato tra i protagonisti della musica leggera anni ’70. Tra i suoi singoli, impossibile non citare il brano che forse è stato il suo più grande successo ‘Quanto è bella lei‘. Ed è stato proprio con questo brano che Nazzaro si è classificato al primo posto ad “Un disco per l’estate”, esattamente nel 1972.

Ma la sua lunga e piena carriera è stata avvolta da numerosi successi. Adesso, la notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto grande, spiazzando tutti. Gianni si è spento all’età di 72 anni. Come abbiamo sopra riportato, era malato di tumore, ed è morto oggi, martedì 27 luglio, al Policlinico Gemelli di Roma. La sua compagna ne ha dato notizia all’Adnkronos. Purtroppo, ci lascia un grande artista!

Impostazioni privacy