Ricordate Laguna Blu? Lui era il protagonista: eccolo oggi dopo 41 anni, impressionante

È stato il protagonista indiscusso di Laguna Blu, ricordate la sua bellezza? Sono passati ben 41 anni dal film, eccolo oggi: impressionante.

Laguna Blu
Ecco com’è diventato oggi il protagonista di Laguna Blu. Fonte Foto: Youtube

È davvero impossibile non averlo visto nemmeno una sola volta nella vita. Stiamo parlando proprio del film ‘Laguna Blu’. Tratto dal romano ‘La laguna azzurra’, la pellicola tratta della storia di due giovanissimi bambini che, scampati da un disastro in pieno oceano, vivono e crescono da soli su un’isola deserta. Certo, dapprima la loro sopravvivenza è ‘dettata’ dalle regole di Paddy, il cuoco del veliero sui cui navigavano prima del naufragio. Una volta, però, morto l’uomo e, soprattutto, una volta cresciuti, i due ragazzi dovranno completamente affidarsi a se stessi. È proprio così, quindi, che ha inizio la loro avventura da naufraghi e, soprattutto, la loro storia d’amore. Trascorso del tempo sull’isola deserta, infatti, i due ragazzi si innamorano. Ed, addirittura, dal loro amore nasce anche un bambino.

Leggi anche –> In questo scatto aveva appena 13 anni: oggi l’attrice è una vera star, amatissima da tutti

La pellicola, come ricorderete, è uscita nel 1980. E, sin da subito, ha riscosso un successo davvero incredibile. Tanto è vero che ancora adesso, spesso e volentieri, il film viene mandato sui canali della nostra tv. Siete curiosi, però, di sapere come sono cambiati i suoi attori? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stato il protagonista di ‘Laguna Blu’, ricordate? Eccolo oggi dopo 41 anni

Sono trascorsi esattamente 41 anni da quando ‘Laguna Blu’ è uscito in tutte le sale cinematografiche, eppure ancora adesso viene ricordato con immenso affatto da tutti i suoi spettatori . Chi di voi non ha mai visto questo vero e proprio capolavoro? Senza alcun dubbio, nessuno! Ebbene: a questo punto ci chiediamo: com’è adesso il suo attore? Ricordate la bellezza e la dolcezza del giovanissimo Richard? Ebbene: com’è diventato oggi?

Leggi anche –> Era la bellissima “Elena” in “The Vampire Diaries”: com’è oggi Nina Dobrev, che splendore!

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l’attore ad oggi abbia ben 60 anni. E, vi assicuriamo, rivederlo adesso vi lascerà davvero sbalorditi. Perché? La risposta è semplicissima: l’abbiamo rintracciato su Instagram. Ed abbiamo scoperto che, nonostante siano passati anni, l’attore non è affatto cambiato. Non credete alle nostre parole? Guardate un po’ qui:

Laguna Blu
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità: siete rimasti anche voi impressionati quando avete visto la foto, vero? Come darvi torto, d’altronde!

Impostazioni privacy