Temptation Island, com’è finita tra le coppie dopo il programma

Andrà in onda stasera, martedì 27 luglio, lo speciale “Un mese dopo” di Temptation Island 2021: cosa si sa delle coppie dopo il programma.

Temptation Island coppie dopo
Temptation Island 2021, com’è finita tra le coppie dopo il programma (Mediaset Play)

Altra puntata di fuoco ieri sera a Temptation Island 2021: il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste di questa edizione è ormai giunto al termine e siamo tutti curiosi di scoprire cosa ne è stato delle loro storie. Avranno deciso di restare insieme o di lasciarsi definitivamente dopo l’esperienza vissuta all’Is Morus Relais in Sardegna in mezzo ai single?

Leggi anche——–>>>Samuele è un tentatore di Temptation Island, spunta uno scatto del passato: che cambiamento! Irriconoscibile

Di alcuni di loro già sappiamo: Valentina e Tommaso, ad esempio, hanno lasciato per primi il docu-reality dopo che lui ha tradito lei con la tentatrice Giulia. Ad oggi nessuno li ha mai beccati insieme, quindi la rottura sarebbe una realtà. Claudia e Ste hanno deciso di darsi una seconda possibilità dopo il falò di confronto chiesto da lei e, fino a prova contraria, la data delle nozze resta fissata al 7 agosto. Per quanto riguarda Floriana e Federico, nella quinta puntata andata in onda ieri sera li abbiamo visti uscire dal programma insieme dopo un secondo falò di confronto che ha visto lui scoppiare in lacrime e dichiarare alla fidanzata i suoi sentimenti.

E sulle coppie rimaste ancora all’interno del reality? Stasera, 27 luglio, Filippo Bisciglia ci rivelerà finalmente cosa ne è stato di loro ad un mese dalla fine del programma. Cerchiamo comunque di capire cosa è trapelato finora su di loro.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Temptation Island: stasera tutta la verità sulle coppie dopo il programma

Tra Jessica e Alessandro sembra sia finita: nel falò di confronto di ieri sera, i due hanno deciso di tornare a casa ognuno per conto proprio ed entrambi hanno rivisto i tentatori Davide e Carlotta. Non è detta comunque l’ultima parola: le cose potrebbero essere cambiate in questo mese, ma al momento nessuno li ha visti insieme.

Leggi anche——–>>>Luciano è un tentatore di Temptation Island, sapete chi è suo fratello? Somiglianza incredibile

Infine, su Natascia e Alessandro non ci sono notizie né segnalazioni mentre, contro ogni previsione, Manuela e Stefano sarebbero stati avvistati a Brindisi in atteggiamenti affettuosi.

Temptation Island coppie dopo
Temptation Island, com’è finita tra le coppie dopo la conclusione del programma (Instagram)

Al momento comunque non si ha la certezza su nessuna di queste coppie (ricordiamo che fino alla messa in onda dell’ultimissima puntata, a nessuno di loro è stato consentito usare i social). Non ci resta quindi che scoprire tutto nello speciale di questa sera, siete pronti?

Impostazioni privacy