Temptation Island, Stefano scopre il bacio di Manuela: reazione immediata, ma gli occhi sono proprio lì

Temptation Island, Stefano scopre il bacio di Manuela con il single Luciano: la sua reazione è immediata, ma gli occhi vanno proprio lì.

temptation island bacio
Temptation Island, Stefano scopre il bacio di Manuela: avete notato cos’è successo? Fonte Foto: Twitter

Era la puntata che più aspettavamo e, finalmente, è arrivata. Proprio questa sera, Martedì 27 Luglio, sta andando in onda l’ultimo ed imperdibile appuntamento con l’ottava edizione di Temptation island. A distanza di ben sei puntate dal suo inizio, il docu-reality di Canale è giunto al termine. E, come al solito, ci ha regalato un viaggio piuttosto intenso. E, badate bene, lo è stato anche l’ultimo appuntamento. Perché? Beh, la risposta è davvero semplice: Manuela ha baciato il single Luciano.

Leggi anche –> Temptation Island, falò di confronto tra Manuela e Stefano: volano schiaffi, colpo di scena

Dopo il tradimento di Tommaso Eletti con la single Giulia, anche la giovanissima Manuela si è lasciata andare col suo tentatore. E si è concessa un bel bacio passionale qualche ora prima di rivedere il suo compagno. Un gesto del tutto inaspettato, quindi. E che, com’è giusto che sia, ha suscitato l’immediata reazione di Stefano quando ha visto il tutto. Avete visto, però, cos’è successo subito dopo? Appena visto il bacio tra Manuela e Luciano, Stefano ha letteralmente spaccato un vaso. Eppure, c’è chi non ha affatto potuto fare a meno di notare un ‘clamoroso dettaglio’. Ecco di che cosa parliamo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Temptation Island, Stefano reagisce al bacio di Manuela: gli occhi di tutti sono proprio lì

Il bacio di Manuela con il single Luciano, diciamoci la verità, ha sconvolto davvero tutti. In primis, il suo fidanzato Stefano. Che, appena visto quanto accaduto qualche ora prima del loro incontro dopo 21 giorni, non ha affatto potuto fare a meno di avere una reazione immediata. Presa dalla rabbia, infatti, il giovane cestista ha completamente distrutto un vaso che si trovava all’interno del pinnettu.

Leggi anche –> Temptation Island, com’è finita tra le coppie dopo il programma

Una reazione di getto, quindi. E che ha colpito tutti. Sul web, però, sono davvero tantissime le persone che non hanno perso occasione di poter far cadere i loro occhi altrove. Di che cosa parliamo? Scopriamolo:

temptation island bacio
Fonte Foto: Twitter
temptation island bacio
Fonte Foto: Twitter

Avete letto proprio bene, si! Oltre a notare la reazione di Stefano, c’è chi non ha potuto fare a meno rimarcare il gesto che, nel corso della puntata scorsa, il giovanissimo Alessio ha fatto quando, questa volta, è stato Alessandro a rompere il vaso.

Impostazioni privacy