Amici, la concorrente commuove tutti mostrando un momento ‘intimo’: “Lei è la mia mamma e… “

Amici, la concorrente commuove tutti mostrando un momento ‘intimo’: “Lei è la mia mamma e… “

arianna gianfelici
Amici, l’ex concorrente commuove mostrando un momento ‘intimo’ con sua mamma (fonte screenshot video instagram)

Amici di Maria De Filippi è un talent show che ha avuto inizio nel 2001, e ad oggi, è arrivato alla sua ventesima edizione. Un programma che vede la partecipazione di ballerini e cantanti. Ogni volta ci lasciamo travolgere dalla loro bravura, perchè, dobbiamo ammetterlo, tutti sono bravissimi!

Leggi anche Amici 2020, chi è Arianna Gianfelici: età, instagram e quel doloroso incidente

Tra le cantanti che hanno fatto parte del talent show proprio quest’anno, c’è anche lei, Arianna Gianfelici, che ricordiamo, non è riuscita ad arrivare al Serale, ma il suo percorso è stato intenso, e pieno di sfide. Una volta conclusasi l’esperienza, la popolarità è ovviamente aumentata, perchè l’ex allieva, già all’interno della scuola, era molto amata. Sui social i suoi follower sono cresciuti, e ad oggi, il suo profilo instagram conta di ben oltre i 90 mila follower. Proprio qui, la cantante ha reso noto un video molto bello ed emozionante, mostrando un momento intimo insieme a sua mamma.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! clicca qui 

Amici, l’ex concorrente commuove: il video insieme a sua madre lascia senza parole

Arianna Gianfelici è stata una allieva del talent Amici di Maria De Filippi. L’abbiamo vista proprio quest’anno. Purtroppo, il suo percorso si è concluso poco prima del serale, ma è stato decisamente intenso. Fin da subito le sfide per la cantante non sono mancate e qui, ha dimostrato di essere una bravissima artista.

Leggi anche Amici Arianna Gianfelici, il lutto che l’ha segnata: “Accettare che non posso parlarti…”

I suoi follower ad oggi sono tantissimi, e ovviamente sono sempre attenti a quanto rende noto. Proprio negli ultimi giorni, esattamente sul suo profilo instagram, Arianna ha condiviso un video che ha emozionato tutti. Si è mostrata insieme a sua madre, mentre si prende cura di lei: “Prendersi cura delle persone che amiamo è importante. Lei è la mia mamma e la vedo poco perchè lavora in ospedale. Questo che faccio per lei è una coccola da parte mia, uno dei modi per dirle ‘ti voglio bene’“.

amici
fonte instagram

La cantante, con questo dolcissimo video, ha emozionato i suoi fan, che la seguono con grande affetto.

Impostazioni privacy