Battiti Live, chi è la cantante Ariete: qual è il suo nome e perchè ha scelto di chiamarsi cosi

Chi è Ariete, la giovane cantante di ‘L’ultima notte’, uno dei brani più ascoltati del momento: vi sveliamo il suo vero nome e perchè ha deciso di chiamarsi così!

ariete cantante
Ecco tutte le informazioni su Ariete, la giovane artista romana autrice di L’Ultima Notte, uno dei brani più ascoltati dell’estate

Questa sera di giovedì 29 luglio 2021 si esibirà sul palco di Battiti Live la cantante Ariete. Il suo brano, L’Ultima Notte, è la colonna sonora della celebre serie televisiva Netflix, parliamo di Summertime, ed è stata scelta per lo spot Cornetto Algida Estate 2021 e come sponsor di Battiti Live. Ha avuto un successo enorme! Ma cosa sappiamo su Ariete, la giovane artista che canta questa hit? ‘Quel bar’ è stato il suo primo singolo lanciato su Youtube: sin da subito ha avuto migliaia di views ed in poco tempo ha raggiunto il successo. Siete curiosi di scoprire di più vero? Vi parliamo della cantante!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Battiti Live, chi è la cantante Ariete: qual è il suo nome e perchè ha scelto di chiamarsi cosi

E’ sua la firma sulla canzone più ascoltata in questa estate 2021: L’Ultima Notte è la hit ascoltata ovunque, anche in tv! A cantarla è Arianna Del Ghiaccio, alias Ariete: cosa sappiamo sul suo conto?

Leggi anche Battiti Live 2021, chi è Shiva: carriera, Instagram e vita privata del giovane rapper

Arianna è una giovanissima artista italiana: è nata nel 2002 ad Anzio, in provincia di Roma, e l’abbiamo conosciuta in un talent show. Ariete ha partecipato ad X Factor nel 2019: si è presentata nella categoria ‘Under Donna’ capitanata da Sfera Ebbasta il quale però, non la fece accedere al Bootcamp. Arianna dopo X Factor ha proseguito la sua carriera da cantante: ad inizio 2020 si è fatta conoscere con il suo nome d’arte, su Youtube. Ma perchè ha scelto di chiamarsi ‘Ariete’?

Leggiamo su Rockit che la giovane artista ha scelto di usare il suo segno zodiacale come nome d’arte: determinata e forte, la giovane oggi è una delle cantanti più ascoltate e ricercate!

Impostazioni privacy