Ballando con le Stelle, brutto colpo per Milly: proprio lui se ne va, addio choc

Brutto colpo per Milly Carlucci, proprio lui dice addio a Ballando con le Stelle: di seguito vi diciamo di chi si tratta

ballando con le stelle addio
Ballando con le Stelle, addio choc: proprio lui se ne va (Fonte: Facebook)

Ballando con le stelle è un programma televisivo in onda dal 2005 su Rai 1. La trasmissione è condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli. Il programma è l’adattamento del talent show britannico “Strictly Come Dancing”.

Il programma ha un grosso seguito nel nostro paese, tanto che ogni anno si rinnova la sfida tra la Carlucci e Maria De Filippi con C’è Posta per Te o Tu si que Vales. Nel frattempo, fervono i preparativi per la nuova edizione del talent show. Il primo concorrente pare sia Morgan.

LEGGI ANCHE: Morgan nel cast di Ballando con le Stelle, arriva un commento inaspettato: è proprio lei

Ballando con le Stelle, brutto colpo per Milly: addio choc

Brutto colpo per Milly Carlucci, un ballerino professionista ha deciso di dire addio al famoso talent show. Non stiamo parlando di un ballerino professionista qualunque, ma di uno dei protagonisti del programma di Rai 1. Raimondo Todaro, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha annunciato di aver abbandonato il programma condotto da Milly Carlucci.

“Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli” – ha scritto Todaro su Instagram – “Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato”.

Todaro è una colonna portante del programma, presente sin dalla prima edizione. Ha vinto nel 2006 con Cristina Chiabotto, nel 2007 con Fiona May, nel 2010 con Veronica Olivier, nel 2013 con Elisa Di Francisca e nel 2014 con Giusy Versace. È ovviamente colui che ha vinto di più nella storia del programma, nonché il professionista più longevo insieme a Simone Di Pasquale.

Impostazioni privacy