Battiti Live, chi è Mr. Rain: perchè ha abbandonato X Factor e vita privata

Chi è Mr Rain, il celebre cantante che si esibirà sul palco di Battiti Live 2021: sapete perchè abbandonò X Factor? Vi sveliamo tutto!

mr rain
Ricordate Mr Rain ad X Factor? Vi sveliamo qualche dettaglio sull’artista

Questa sera di giovedì 29 luglio 2021 è atteso un nuovo appuntamento dello show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Sul palco di Battiti Live si esibirà anche il rapper e produttore discografico, Mr. Rain. L’artista ha cominciato la sua carriera nel 2011 e due anni dopo prese parte al famoso talent show, X Factor! Ma ricordate cosa successe? Potevano accedere ai live ma il cantante ed il suo compagna di squadra, Osso, decisero di fare un passo indietro. Vi sveliamo questo ‘retroscena’ e tante altre curiosità sul cantante!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Chi segue X Factor ricorderà il volto del cantante, Mattia Balardi, alias Mr Rain. Il classe 1991 si presentò al talent show insieme ad Osso: insieme riuscirono ad arrivare fino in fondo ma decisero di abbandonare la trasmissione. I due decisero di non aderire al ‘regolamento’ imposto dal programma. Nel 2014 è partito il suo primo tour e nel 2015 ha pubblicato il suo album, Memories, anticipato dal singolo ‘Tutto quello che ho’. Sono tanti oggi i brani famosi di Mr Rain: ricordiamo Butterlfy Effect, Ops, La somma e nel 2020 è uscita quella che gli ha permesso di arrivare al quarto porto della Top Singoli, Fiori di Chernobyl.

Leggi anche Battiti Live 2021, chi è Shiva: carriera, Instagram e vita privata del giovane rapper

Il nome di Mr Rain è circolato ultimamente anche durante la quinta edizione del GF VIP con riferimento ad un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci. Il giovane artista smentì tutto, non c’era affatto nulla tra lui e la conduttrice. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla”, ha raccontato a FQ Magazine. “Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore”. 

Così, con queste parole, Mattia diversi mesi fa ha fatto sapere a tutti di essere felicemente fidanzato.

Impostazioni privacy