Bellissima e giovanissima, è la figlia di un famoso attore: non immaginereste mai

È bellissima, giovanissima, ma soprattutto è la figlia di un famoso attore: non immaginereste mai chi è il padre

figlia famoso attore
È bellissima e giovanissima ed è la figlia di un famoso attore: l’avete riconosciuta? (Fonte: Instagram)

La donna che vedete nella foto è sicuramente bellissima, è anche giovanissima, ma soprattutto è l’attore di un attore molto famoso. Notate qualche somiglianza? Forse è il look della ragazza che vi inganna. Siamo sicuri che non immaginereste mai chi è il padre della ragazza nella foto. Di seguito ve lo sveliamo.

LEGGI ANCHE: Straordinaria e bellissima: ora è così, ricordate com’era ai tempi di Miss Italia? Sono trascorsi 13 anni, impressionante!

È la figlia di un famoso attore: non immaginereste mai

Sapete chi è questa bellissima ragazza? È la figlia di un noto attore, ma non immaginereste mai chi è il padre. Lei è Iris Law, figlia di Jude Law, attore famosissimo, candidato due volte agli Oscar e tre volte ai Golden Globe. La mamma, invece, è Sadie Frost, anche lei attrice abbastanza famosa.

Iris è una delle modelle più richieste del momento. La ragazza ha calcato red carpet internazionali ed è diventata protagonista di diverse campagne pubblicitarie fashion. Iris riesce ad incantare i fan grazie al suo fascino e alla sua bellezza che ha sicuramente ereditato dai genitori.

jude law
Jude Law è il padre della bellissima Iris (Fonte: Instagram)

Molti di voi non l’avranno riconosciuta e forse ciò che vi ha tratti in inganno è stato il look. Di recente, infatti, Iris ha deciso di rivoluzionare il suo look, dando un ‘taglio netto’ ai suoi capelli. Iris si è mostrata sui social con un taglio molto rasato, quasi a zero, e con un colore biondo platinato. Nei giorni seguenti, Iris ha deciso di cambiare addirittura colore, optando per un celeste scuro.

Sia con i capelli lunghi che rasati, Iris Law fa allo stesso modo impazzire i suoi seguaci. Lo scatto pubblicato su Instagram ha ricevuto più di quarantasette mila like. La modella ha inoltre ricevuto tantissimi commenti positivi, segno che la bellezza non sfiorisce mai.

Impostazioni privacy