Gemma Galgani, clamoroso colpo di scena: l’ha appena saputo, cosa succederà?

Clamoroso colpo di scena per Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne l’ha appena saputo: ecco cosa succederà

gemma galgani clamoroso
Gemma Galgani, clamoroso colpo di scena: l’ha saputo solo adesso, cosa succederà? (Fonte: Instagram)

Gemma Galgani è una delle protagoniste principali di Uomini e Donne. Grazie al programma di Maria De Filippi, la dama torinese è divenuta uno dei personaggi iconici della televisione italiana.

La Galgani è entrata nel parterre del trono over nel 2010, suscitando subito un forte interesse per la sua classe e la sua eleganza. Nel corso degli anni ha avuto diversi flirt: da Ennio Zingarelli a Remo Proietti, da Marco Firpo a Rocco Freddella, fino a Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, tra le sue ultime conoscenze.

La storia più discussa è stata sicuramente quella con Giorgio Manetti, soprannominato il Gabbiano. La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di italiani ed arrivò persino in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani, confessione inaspettata: forte intesa con un attore famoso

Gemma Galgani, clamoroso colpo di scena: l’ha appena saputo

La Galgani è uno dei pilastri portanti del programma Uomini e Donne. La dama torinese ha avuto diversi flirt nello studio di Maria De Filippi. Di sicuro la storia più importante è stata con Giorgio Manetti, ma non sono da trascurare anche quelle con Remo Proietti e Marco Firpo.

Proprio nei confronti di quest’ultimo, la Galgani ha dichiarato di pensarlo spesso. Di conseguenza, la redazione di Uomini e Donne Magazine ha contattato l’ex cavaliere del trono over, il quale ha dichiarato: “Io non ho la televisione a casa. Non vedo Gemma in televisione, me la ricordo com’era, ricordo i momenti che la vita mi ha regalato con lei. Ho in mente ogni minuto, ogni istante, e voglio tenere tutto vivo. […] Ci siamo sentiti qualche volta. Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. La mia porta è sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura”.

marco firpo
Marco Firpo è stato uno dei cavalieri conosciuti da Gemma (Fonte: Instagram)

A questo punto è lecito chiederselo: Marco tornerà a Uomini e Donne a settembre? Gemma sicuramente lo spera.

Impostazioni privacy