Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: quanto costa il loro yacht

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono concessi una vacanza d’amore a Capria, ma sapete quanto costa il loro yacht? Cifra incredibile!

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: a quanto ammonta il costo del loro yacht. Fonte Foto: Instagram

Adesso è proprio ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ritornati ad essere una coppia. Certo, è vero: le voci che li volevano nuovamente insieme erano davvero tantissime. E, soprattutto, circolavano già da diverso tempo. Adesso, però, è davvero ufficiale. Ad annunciare il ritorno di fiamma, è stata proprio la diretta interessata. Nel giorno del suo cinquantaduesimo compleanno, infatti, la celebre star non ha affatto potuto fare a meno di condividere uno scatto che la ritrae mentre concede un bellissimo bacio al suo amato. La bella JLo, quindi, e il famosissimo attore sono ritornati insieme. E questo, ovviamente, non può fare a meno di rendere felici i loro sostenitori.

Leggi anche –> Jennifer Lopez mostra un ‘angolo’ della sua casa: l’avete vista? Spunta un dettaglio pazzesco

A distanza di qualche giorno dal compleanno della Lopez, la coppia ha deciso di concedersi una vacanza di lusso. Ed ha scelto come meta proprio la nostra terra. Ed, in particolare, a Capri. A bordo di un lussuoso yacht, i due piccioncini sono approdati sull’isola. Ed hanno fatto impazzire tutti i turisti. A proposito, ma sapete quanto costa lo yatch sul quale hanno viaggiato?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Jennifer Lopez e Ben Affleck, sapete quanto costa il loro yacht? Cifra incredibile

È proprio a bordo di un lussuoso yacht, quindi, che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati a Capri. Ed hanno fatto impazzire tutti i turisti appena si sono resi conto che erano proprio loro a passeggiare per le vie dell’isola campana. Cosa sappiamo, però, sull’imbarcazione? E, soprattutto, a quanto ammonta il suo prezzo? Stando a quanto si apprende da Fanpage, sembrerebbe che lo yacth si chiami Valerie. E che sia lungo ben 85 metri. Al suo interno, da quanto si legge, è possibile trovarvi 9 cabine. Ciascuna di essa, ovviamente, è dotata di tutti i confort utili a far trascorrere un soggiorno da sogno. E, soprattutto, può ospitare ben 17 persone.

Leggi anche –> Avete mai visto il papà di Jennifer Lopez? Insieme sono bellissimi, lo scatto fa boom di like

Ma non è affatto finita. Da quanto si legge, sembrerebbe che al suo interno, è possibile ritrovarvi una Spa, un eliporto e una piscina di circa 6 metri. Insomma, è decisamente uno yacth da sogno. Sapete, però, quanto costa? Da quanto si legge da Fanpage, sembrerebbe che abbia un prezzo pari a circa 110 milioni di euro.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Fonte Foto: screenshot video Instagram

Insomma, un prezzo decisamente incredibile. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy