Marco Ferragni, chi è il papà dell’influencer più famosa al mondo: sapete che lavoro fa?

Conoscete Marco Ferragni, il papà di Chiara? Vi parliamo di lui, della sua vita e del suo mestiere: fisico da urlo e tante passioni, ecco chi è il papà dell’influencer più famosa al mondo.

marco ferragni
Chi è il papà dell’influencer più famosa al mondo? Vi parliamo di Marco Ferragni: fisico da urlo, passioni e l’amore per la famiglia

Chiara Ferragni non ha ormai bisogno di presentazioni. In tutto il mondo è conosciuto il suo nome: la celebre imprenditrice digitale è una vera potenza. La classe ’87 è nata a Cremona da papà Marco e mamma Marina: mentre la madre ha spesso i riflettori puntati su di sé, il padre preferisce restare lontano da questo ‘mondo’. I genitori di Chiara si sono separati quando lei aveva 15 anni ma la coppia è riuscita a preservare un rapporto ottimo. Spesso si incontrano tutti insieme: ma voi avete mai visto Marco Ferragni? Conoscete qualche dettaglio sulla sua vita? Vi sveliamo tutto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Il papà di Chiara Ferragni, Marco, è un tipo estremamente riservato: davanti al ‘ciclone Ferragni’ si imbarazza, svelò l’influencer in un’intervista, ma è molto orgoglioso della figlia. Di mestiere fa il dentista ma è anche un windsurfer, un freerider: a sfilate, moda e web, preferisce sbizzarrirsi con sci o windsurf. La sua passione per questi tipi di sport gli permettono infatti di avere un fisico perfetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nonostante si tenga lontano dal mondo del web,  sui social è presente, attivo ed è anche molto seguito! Pubblica scatti del passato, delle sue figlie, di sé al lavoro con Francesca Ferragni, anche lei dentista. Si descrive anche come papà di 4 figli e nonno di due: ricordiamo che a regalargli questa grande gioia è stata proprio Chiara che ha dato alla luce Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con Fedez.

Leggi anche Questa foto di Chiara Ferragni ha scatenato feroci polemiche: perché i follower sono imbufaliti

Impostazioni privacy