GF Vip, indiscrezione bomba: colpo grosso, potrebbe esserci anche lei

Indiscrezione bomba sulla prossima edizione del GF Vip: tra i probabili concorrenti un nome davvero inaspettato, lo rivela Fanpage.

GF Vip indiscrezione bomba
GF Vip, indiscrezione bomba: colpo grosso, potrebbe esserci proprio lei (Facebook)

Dopo una quinta edizione a dir poco strabiliante, con una durata di quasi 6 mesi e ascolti da capogiro, Alfonso Signorini aveva annunciato già tempo fa di essere al lavoro per un ritorno a settembre in grande stile.

Leggi anche———>>>Gf Vip, l’indizio ‘bomba’: si sposano? La frase che non lascia molto spazio ad ‘interpretazioni’

Col passare dei giorni si susseguono i probabili nomi dei volti noti che potrebbero varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia e bisogna ammettere che nessuno di loro finora non abbia creato scalpore. Certamente per ora sono solo voci e nulla di più, ma è sempre interessante cercare di scoprire in anticipo chi abiterà il loft di Cinecittà durante i prossimi mesi.

Stanno circolando in queste ore i nomi di Totò Schillaci, Pamela Prati, Raz Degan: personaggi che potrebbero regalarci un’altra edizione ‘scoppiettante’. Oltre a loro, una vera e propria bomba è l’indiscrezione lanciata da Fanpage secondo cui nel cast del GF Vip 6 ci sarebbe un altro volto davvero inaspettato ma che conosciamo benissimo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

GF Vip, nel cast della prossima edizione un nome ‘bomba’: l’indiscrezione che nessuno si aspettava

Fanpage ha rivelato che nel cast del GF Vip 2021/2022 potrebbe esserci una showgirl che mai avremmo pensato di rivedere proprio nella casa che l’ha resa famosa.

Leggi anche——>>>GF Vip, l’ex concorrente sta per diventare nonna: l’annuncio è appena ‘esploso’ sui social

Il nome è quello di Raffaella Fico, bellissima napoletana che partecipò al Grande Fratello 8, quando il reality era destinato a persone sconosciute. Attualmente, l’ex di Mario Balotelli, che con lui ha avuto la figlia Pia, lavora come speaker di Radio Marte.

GF Vip indiscrezione bomba
GF Vip, indiscrezione bomba: colpo grosso, nel cast potrebbe esserci anche lei (Instagram)

Se la voce dovesse rivelarsi fondata, per il conduttore Signorini sarebbe un vero ‘colpaccio’: non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito, ma nel frattempo voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy