Era Lola in Paso Adelante: oggi l’attrice è sposata con il famoso attore, si sono conosciuti proprio sul set

Era Lola In Paso Adelante, oggi l’attrice è sposata con il famoso attore, e noi, lo conosciamo benissimo!

Paso adelante
Era Lola In Paso Adelante: sapete chi è suo marito? Proprio il famoso attore (fonte youtube)

Tutti abbiamo guardato almeno una volta la famosissima serie tv spagnola Paso Adelante. Si sviluppa sulle storie dei ragazzi che frequentano la più famosa scuola di ballo e di recitazione di Madrid. La serie è proseguita per ben sei stagioni, andando in onda dal 2002 al 2005.

Leggi anche Ricordate la bella Ingrid di Paso Adelante, che fine ha fatto: com’è la sua vita ora?

In Italia, però, abbiamo avuto il piacere di seguirla dal 2004 al 2006, e dobbiamo ammetterlo, ci ha letteralmente stravolto. Ricorderemo certamente gli attori che vi hanno fatto parte, tutti hanno lasciato il segno! Ricordate la bellissima Lola Fernandez? Le sue doti nel canto e nella danza ci hanno stregato. Nella serie, dopo la perdita di sua madre, ha dovuto aiutare la sua famiglia. Ebbene, questo meraviglioso personaggio è stato interpretato dall’attrice Beatriz Luengo: oggi, lei è una vera star, ma sapete con chi è sposata? Abbiamo visto suo marito proprio sul set.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

In Paso Adelante era Lola: suo marito l’abbiamo visto proprio nella serie, sapete chi è?

Una serie televisiva spagnola che ci ha letteralmente stregato, Paso Adelante. Abbiamo avuto il piacere di seguirla dal 2004 al 2006, con ben sei stagioni incredibili. Tantissimi personaggi hanno fatto da sfondo alla trama, ambientata nella più famosa e prestigiosa scuola di danza e di recitazione di Madrid.

Leggi anche Ricordate Pedro Salvador di Paso Adelante? Cosa ha fatto in questi anni l’attore Pablo Puyol

Uno dei personaggi che sicuramente ci ha conquistato è Lola Fernandez, una giovane dotata di un talento straordinario, doti che la facevano emergere nella danza e nel canto. Lola è stata interpretata dall’attrice Beatriz Luengo. Attrice, cantante e ballerina spagnola, anche nella vita reale, Beatriz possiede un talento straordinario. La domanda che qui vi poniamo è: sapete con chi è sposata? Abbiamo visto suo marito proprio in Paso Adelante, e la coppia si è conosciuta sul set.

Beatriz Luengo e Yotuel
Fonte getty

Sì, proprio lui, la cantante è sposata con Yotuel Romero, l’attore che nella serie ha interpretato il bravissimo Pavel: lo ricordate, vero? Impossibile dimenticare! Si sono sposati nel 2008 e dalla loro unione sono nati due figli, esattamente nel 2015, e nel 2021, proprio quest’anno. Insieme, sono bellissimi!

Impostazioni privacy